Porta un amico in Kena mobile (rete TIM)

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    La funziona di caricamento allegati in questa sezione è disattivata, come anche la funzione di eliminazione del proprio commento per prevenire una seconda ripubblicazione come previsto dal regolamento, abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione dello stesso.


    Staff | FinanzaOnline

supersten

Nuovo Utente
Registrato
2/4/14
Messaggi
214
Punti reazioni
22
Edit: promozione prorogata fino al 10/06/2024, (ma generalmente tendono a prorogare la validità, mantenendo sempre lo stesso codice) codice aggiornato:

ErEUX1

da inserire prima della fase di acquisto.

Riceverete €5,00 di sconto al primo rinnovo dell'offerta e potrete a vostra volta fare delle presentazioni ricevendo ulteriori €5,00 per presentato fino ad un massimo di €50,00

Ulteriori info qui: Porta un amico in Kena per te un rimborso fino a 50€

Contatore presentazioni: 0/10

Grazie a tutti coloro che vorranno utilizzare il mio codice!
 
Ultima modifica:
Il mio codice da inserire in fase di acquisto: o2qMui grazie a chi ne farà uso.
 
lascio il mio codice

vueDro

grazie in anticipo a chi vorrà usarlo e per chi ha dubbi o semplicemente domande sono a disposizione anche in privato
 
Lascio il mio codice da inserire in fase di acquisto:

7QUuHw

Grazie in anticipo a chi vorrà usarlo e per chi ha dubbi o domande sono a disposizione anche in privato.
 
Invita un tuo amico indicandogli il codice: G6IkZZ



Ottima!! La uso con tre sim in famiglia
 
Ricevi 5 euro con il mio codice amico:

pH8Vco

Grazie!
 
Grazie a raff,
ho utilizzato il codice per la sim che ritiro a breve.
 
Lascio il mio codice che potrà essere utilizzato da chi porterà il proprio numero in KENA per ottenere un' accredito di 5 euro. Grazie a chi lo utilizzerà.
ENLDvI
 
Scaduto.
 
Ultima modifica:
Questo il mio codice, grazie a chi lo utilizzerà
Fir02s
 
Lascio il mio codice da inserire in fase di acquisto grazie al quale riceverete 5 € di credito, grazie a tutti

bcMrf1
 
AGGIORNAMENTO DEL 16 MARZO 2024,
ATTUALMENTE CON LE PROMO ATTUALI, DOPO IL PRIMO RINNOVO DELLA PROMO, IL SECONDO MESE LO REGALA KENA

questo è l mio codice amico, per chi volesse richiedere una sim Kena,
chi lo utilizza riceve 5 euro di ricarica in regalo, e 5 li ricevo io

codice: vwFe6b

va messo sul sito di Kena durante l'inserimento dei dati per la richiesta della SIM.

Kena è il gestore virtuale di TIM, per cui utilizza la copertura TIM

le promo più ghiotta è:
Kena a 6,99 euro al mese (attivabile anche per i nuovi numeri, o in portabilità dai gestori citati sotto)
Minuti Illimitati
200 sms verso tutti
130 giga di internet
(questa promo si può avere solo attivando un nuovo numero o facendo il passaggio del proprio numero da alcuni operatori,
come Iliad, Poste Mobile, Tiscali, Lycamobile, CoopVoce, Fastweb Mobile, 1 Mobile, DIGI Mobile, Elimobile, Feder Mobile,, Noitel, NTMobile, Optima, Rabona Mobile, Spusu, ecc)

ci sono tante altre offerte visionabili sul sito di Kena,
tra cui l'offerta a 5,99 euro con minuti illimitato 200sms e 100 giga, solo con passaggio dagli operatori elencati sopra.

Ringrazio chi utilizzerà il mio codice,
resto a disposizione per qualsiasi dubbio.
 
Ultima modifica:
Ciao,
condivido il mio codice Kena (copertura TIM): CcQAXt
Chi lo utilizza riceve 5 euro di ricarica in regalo, e 5 li ricevo io, quindi ci guadagnamo entrambi.

Grazie in anticipo a chi lo utilizzerà
 
Ultima modifica:
Condivido anche io il mio codice Kena: GsYkbs

Grazie :)
 
Ecco il mio codice amico di Kena Mobile : 83E35E
Inviti disponibili : 10/10

Alcune info sulla campagna Porta un Amico.
Per ogni Amico che porti in Kena, per te fino a 50€ di Rimborso e per il tuo Amico fino a 5€ sull’Offerta attivata
Per ogni Amico che attiverà un’Offerta con il tuo Codice Invito ed effettuerà almeno un Rinnovo Offerta, riceverai un Rimborso fino a 5€ (per un massimo di 10 Rimborsi).

Se hai ricevuto il Codice Invito, invece, utilizzalo acquistando un’Offerta Kena portando il tuo numero scegliendo una delle Offerte in base al tuo Operatore, direttamente online, da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone), o chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181. Al primo Rinnovo dell’Offerta attivata, riceverai un Rimborso fino a 5€.

Qui le offerte disponibili al momento: Kena Mobile – Semplice, conviene
Per alcune offerte è previsto il primo mese GRATUITO, quindi spesa iniziale 0€ !!!

Ringrazio fin da subito chi utilizzerà il codice !!
;) OK!
 
Salve ecco il mio codice amico Kena Mobile

Invita un tuo amico indicandogli il nuovo codice: SrQ8FV
posti/inviti disponibili 10/10 aggiornato il 15/02/2024
Ringrazio chi utilizzerà il codice !
Aggiungo che KenaMobile (rete Tim) sta applicando promo altamente aggressive sul mercato nel senso positivo ovviamente!
 
Ultima modifica:
Vi lascio anche il mio

b5yKz8

posti disponibili 9/10 aggiornato il 11/02/2024
 
Ultima modifica:
Condivido anche io il mio codice Kena: tKxeS4

Importante seguire maiuscole e minuscole nel riportare i codici


Grazie :)
 
Ciao a Tutti.
Per gli interessati, questo è il mio codice amico Kena: E66JZi
Al 16/01/2024 sono disponibili 10 posti.
 
Indietro