Portafoglio alla redazione

MS1965

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Salve, lunedi il mio portafoglio su 2200 gandalf come saranno quotate, con quale numero di azioni e i warrant? o i war. sono dopo 8- 18 febbraio? vorrei una spiegazione, non vorrei avere 2200 gandalf a 5 euro o valore di borsa senza i x 5moltiplicatore! Voi come vi comporterete? grazie alla redazione, siete sempre i migliori, ciao

Come da regolamento questa sera provvederemo a chiudere tutte le posizioni aperte sul titolo Gandaf (long e short).

In tal modo non si verificheranno problemi con valorizzazione pre e post rettifica ne avremo bisogno di ricorrere ai warrant.

"titoli rappresentativi di società che effettuano operazioni sul capitale (split, accorpamento azionario, aumento di capitale, fusione ..) vengono venduti d'ufficio valorizzandoli al prezzo di riferimento dell'ultimo giorno utile prima dell'operazione sul capitale (esempio: il titolo XXX annuncia che da lunedì sarà operativo uno split azionario; il venerdì precedente il software di gestione del Finanzaonline venderà automaticamente tutti i lotti di titoli XXX ai giocatori che li hanno all'interno del loro portafoglio e li valorizzerà al prezzo di riferimento di venerdì)."

Indietro