Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no i premi non saranno in denaro. con i soldi ricevuti lui comprerà l'oggettistica scelta dai vincitori a fine campionato.....
al momento i soldi erano rimasti sul conto paypal perchè verranno utilizzati a fine campionato (se sarà possibile a sto punto).

mentre credo il punto corretto (io ho usato paypal per la prima volta per pagare sti 10 euro quindi ne so poco) sia le commissioni. mi aveva spiegato come pagare senza commissioni e io ovviamente duro non ho capito e dei 10 euro inviati ne erano arrivati qlc centesimo meno. era qualcosa tipo "pagamento da familiare" vs "pagamento da sconosciuto". questa cosa potrebbe essere. ha fatto passare da pagamenti familiari pagamenti che non erano familiari e paypal (giustamente) si è risentito. che succede in sti casi?
Ok, allora dovreste essere più o meno in regola visto che non ci saranno premi in denaro.

PayPal permette pagamenti in due modi: amici e familiari (senza commissioni) e beni e servizi (3,4% + 35c). Visto che per evitare la commissione si è fatto pagare in modalità amici e familiari per transazioni che in realtà dovevano ricadere sotto beni e servizi, ha violato i termini d'uso, quindi PayPal potrebbe chiudergli il conto
 
Ok, allora dovreste essere più o meno in regola visto che non ci saranno premi in denaro.

PayPal permette pagamenti in due modi: amici e familiari (senza commissioni) e beni e servizi (3,4% + 35c). Visto che per evitare la commissione si è fatto pagare in modalità amici e familiari per transazioni che in realtà dovevano ricadere sotto beni e servizi, ha violato i termini d'uso, quindi PayPal potrebbe chiudergli il conto
ecco perfetto. ti ringrazio. credo anche io andrà così. e alla fine è anche giusto. se ci sono regolamenti vanno rispettati (anche se alla fine la definizione "amici e familiari" lascia margine, certo più di 100 quote ricevute in 10 giorni posso capire....). la domanda è: al netto della chiusura del conto i soldi li dovranno comunque rendere (al max trattenendosi i circa 30-40 euro di commissioni eluse... se ho fatto bene i conti)..... giusto? (grazie per la risp).
 
eh no, dai, su...un conto è fare due vendite ogni tanto e far finta di niente, stiamo parlando di 100 operazioni per 1000 euro, non c'è proprio nessun margine
 
Ciao volevo sapere se qualcuno di voi usa Paypal per depositare e prelevare sui siti di scommesse? Le cose vanno sempre lisce?

Lo chiedo per evitare che mi blocchino il conto di paypal per troppe transazioni su siti di scommesse intendo siti .it quindi legali per l'Italia.

Grazie.
 
L’operazione è tra quelle a rischio ma è il caso di puntualizzare ,tenendo conto dei post precedenti che parlano di un caso di blocco,che Paypal generalmente avverte prima di effettuare una operazione così drastica , ho un amico che è stato bloccato e poi bannato da Paypal ma lui aveva dato poco peso, o non le aveva lette ,tre mail di avvertimento di Paypal
Comunque è sempre il caso di leggere le condizioni di uso di Paypal https://www.paypalobjects.com/webstatic/ua/pdf/IT/it/new_ua.pdf ,purtroppo sono una lettura “pesante” che può lasciare qualche dubbio su ciò che Paypal permette e cosa no
 
Ultima modifica:
L’operazione è sicuramente a rischio ma è il caso di puntualizzare ,tenendo conto dei post precedenti che parlano di un caso di blocco,che Paypal generalmente avverte prima di effettuare una operazione così drastica , ho un amico che è stato bannato da Paypal ma purtroppo lui aveva dato poco peso o non le aveva lette tre mail di avvertimento di Paypal
Comunque è sempre il caso di leggere le condizioni di uso di Paypal https://www.paypalobjects.com/webstatic/ua/pdf/IT/it/new_ua.pdf ,purtroppo sono una lettura “pesante” che possono lasciare qualche dubbio su ciò che Paypal ammette o cosa no
beh ma se paypal concede di usare il il metodo di pagamento su tutti i siti di casinò e scommesse perché bloccare il conto? sembra un controsenso. se dovono bloccare i conti non dovrebbero permettere alle agenzie di scommesse di usare paypal. oppure lo fanno senza un autorizzazione da parte di paypal?
 
beh ma se paypal concede di usare il il metodo di pagamento su tutti i siti di casinò e scommesse perché bloccare il conto? sembra un controsenso. se dovono bloccare i conti non dovrebbero permettere alle agenzie di scommesse di usare paypal. oppure lo fanno senza un autorizzazione da parte di paypal?
Tutto dipende dal tipo di utilizzo ,nel ambito di siti di scommesse ,che si fa di Paypal ,ad esempio se utilizzi Paypal per comprare la schedina del Superenalotto si può essere certi che non ci sono problemi anche perché la eventuale vincita non la riscuoti su Paypal ma sul conto gioco di SISAL (per quanto mi risulta),se parliamo di siti dove invece l’accredito della vincite,magari frequenti anche se di piccolo importo ,avviene direttamente sul conto Paypal allora Paypal può cominciare a storcere il naso ; in sintesi è meglio usare Paypal per accreditare sul conto gioco poi è preferibile farsi accreditare le vincite non su Paypal ma sul conto (carta di debito o credito o addebito diretto) a cui attinge Paypal
 
Io uso Paypal al momento su tre siti di gioco d'azzardo online sia per depositare che per prelevare e non ho ancora avuto problemi.
 
Tutto dipende dal tipo di utilizzo ,nel ambito di siti di scommesse ,che si fa di Paypal ,ad esempio se utilizzi Paypal per comprare la schedina del Superenalotto si può essere certi che non ci sono problemi anche perché la eventuale vincita non la riscuoti su Paypal ma sul conto gioco di SISAL (per quanto mi risulta),se parliamo di siti dove invece l’accredito della vincite,magari frequenti anche se di piccolo importo ,avviene direttamente sul conto Paypal allora Paypal può cominciare a storcere il naso ; in sintesi è meglio usare Paypal per accreditare sul conto gioco poi è preferibile farsi accreditare le vincite non su Paypal ma sul conto (carta di debito o credito o addebito diretto) a cui attinge Paypal
Ti ritrovo a rispondermi anche qui :D Grazie. :D
Purtroppo i regolamenti di tutte le agenzie scommesse prevede l'accredito delle vincite esclusivamente sul mezzo di pagamento usato per depositare. Quindi se si deposita con paypal le vincite ti vengono accreditate esclusivamente su paypal.
 
Io uso Paypal al momento su tre siti di gioco d'azzardo online sia per depositare che per prelevare e non ho ancora avuto problemi.
Ecco quello che mi interessava sapere nella pratica. Comunque facciamo che per ora continuo a usare Skrill come ho sempre fatto (ma con commissioni maggiori) se magari un giorno mi bloccano skrill passo a paypal come alternativa :D
 
Ti ritrovo a rispondermi anche qui :D Grazie. :D
Purtroppo i regolamenti di tutte le agenzie scommesse prevede l'accredito delle vincite esclusivamente sul mezzo di pagamento usato per depositare. Quindi se si deposita con paypal le vincite ti vengono accreditate esclusivamente su paypal.
Capisco ; le condizioni di uso di Paypal sono piuttosto complesse e sappiamo di casi di blocco di conti per i quali gli utenti non sono riusciti a trovare una spiegazione immediata da cui il mio consiglio di utilizzare Paypal ,nel contesto dei giochi e delle scommesse ,con molta prudenza ,però ,se non è possibile fare altrimenti ,si dovrà prestare solo attenzione ad eventuali comunicazioni di Paypal in modo da evitare un blocco inaspettato
 
Capisco ; le condizioni di uso di Paypal sono piuttosto complesse e sappiamo di casi di blocco di conti per i quali gli utenti non sono riusciti a trovare una spiegazione immediata da cui il mio consiglio di utilizzare Paypal ,nel contesto dei giochi e delle scommesse ,con molta prudenza ,però ,se non è possibile fare altrimenti ,si dovrà prestare solo attenzione ad eventuali comunicazioni di Paypal in modo da evitare un blocco inaspettato
Diciamo che non è Paypal ad essere colpevole dei blocchi, ma tutti i conti elettronici esteri perchè in primo luogo sottostanno ad altre leggi e in secondo luogo perché non sanno chi siamo (come le nostre banche che sanno vita morte e miracoli su di noi) quindi per questi motivi esiste una legge di antiriciclaggio molto severa. Quindi in caso di transazioni sospette, Paypal e tutti gli altri conti elettronici esteri sono costretti per legge a effettuare verifiche e senza darci motivazioni perché le indagini avvengono in segretezza.
 
Io recentemente per un pagamento automatico non andato in porto (motivi ignoti, dato che conto e carte collegati sono sempre stati solvibili) sono andato in rosso di 6 euro e mi sono ritrovato il cc scollegato e le carte che precedentemente erano state confermate da riconfermare. Ho risolto solo dopo 5 o 6 chiamate al call center finché non mi hanno passato il reparto dove ho trovato un operatore con i contro caxxi, che mi ha regalato sua sponte il debito e ricollegato tutto. Ogni volta che chiamo l'assistenza trovo incompetenti, ma al di là di questo trovo altrettanto esagerato che il sistema scolleghi ogni cosa per il primo pagamento esiguo che non va a buon fine.
 
Capita a fagiolo questo discorso di Paypal e i siti di scommesse (su cui faccio matched betting). Non ho mai avuto problemi finora, ma da alcune settimane quando cerco di depositare su siti come SNAI e Lottomatica, dopo aver fatto login su PayPal appare, nella schermata di PayPal, una frase secondo cui la transazione è stata bloccata per certe normative internazionali di cui non si specifica nulla. Non so perché. Ho usato tantissimo PayPal sui siti di scommesse, sia per depositare che per prelevare, oltre ad usarlo anche per normali acquisti.
 
Capita a fagiolo questo discorso di Paypal e i siti di scommesse (su cui faccio matched betting). Non ho mai avuto problemi finora, ma da alcune settimane quando cerco di depositare su siti come SNAI e Lottomatica, dopo aver fatto login su PayPal appare, nella schermata di PayPal, una frase secondo cui la transazione è stata bloccata per certe normative internazionali di cui non si specifica nulla. Non so perché. Ho usato tantissimo PayPal sui siti di scommesse, sia per depositare che per prelevare, oltre ad usarlo anche per normali acquisti.
Forse il problema è legato a quegli esercenti, magari prova con altri. L'assistenza ti ha detto qualcosa? Comunque molto meglio un semplice messaggio di errore piuttosto che ritrovarsi il conto bloccato.

comunque ho chiesto all'assistenza:

Avrei bisogno di sapere se è possibile utilizzare Paypal per depositare e prelevare su siti di scommesse e casinò senza problemi e senza limitazioni? Preferisco chiedere prima in modo da prevenire eventuali blocchi del conto Paypal. Grazie.
Questa la risposta:
Certo che si po, l'importante il nome è cognome associato al tuo conto di gioco sia uguale al tuo conto PayPal.
 
Ultima modifica:
Qualcuno che abbia il mio stesso conto?

Non riesco a collegare il mio conto Youbanking a Paypal, quando inserisco l'Iban per impostare il collegamento la procedura si blocca con il seguente messaggio di errore :
"Non è possibile collegare questa carta. Prova con un altro metodo di pagamento"... Scusate se magari l'argomento è già stato trattato in precedenza, ma sapreste dirmi se si può risolvere o meno? O non sono proprio compatibili?
 
Qualcuno che abbia il mio stesso conto?

Non riesco a collegare il mio conto Youbanking a Paypal, quando inserisco l'Iban per impostare il collegamento la procedura si blocca con il seguente messaggio di errore :
"Non è possibile collegare questa carta. Prova con un altro metodo di pagamento"... Scusate se magari l'argomento è già stato trattato in precedenza, ma sapreste dirmi se si può risolvere o meno? O non sono proprio compatibili?
Ho chiuso da poco youbanking ma in passato l'avevo collegato a paypal senza problemi.
 
Qualcuno che abbia il mio stesso conto?

Non riesco a collegare il mio conto Youbanking a Paypal, quando inserisco l'Iban per impostare il collegamento la procedura si blocca con il seguente messaggio di errore :
"Non è possibile collegare questa carta. Prova con un altro metodo di pagamento"... Scusate se magari l'argomento è già stato trattato in precedenza, ma sapreste dirmi se si può risolvere o meno? O non sono proprio compatibili?
Scusa magari non c'entra ed è una dicitura standard, ma tu hai parlato di conto mentre il mex di errore parla di carta, stavi provando a collegare una carta o un conto bancario?
Inoltre, non che ci riponga molta fiducia se non dopo averne sentiti almeno 5 o 6, ma hai provato a sentire l'assistenza?
 
Ultima modifica:
Ho chiuso da poco youbanking ma in passato l'avevo collegato a paypal senza problemi.
Strano...cavolo...non capisco il perchè allora...
Scusa magari non c'entra ed è una dicitura standard, ma tu hai parlato di conto mentre il mex di errore parla di carta, stavi provando a collegare una carta o un conto bancario?
Inoltre, non che ci riponga molta fiducia se non dopo averne sentiti almeno 5 o 6, ma hai provato a sentire l'assistenza?

E' vero, forse può sembrare strana questa cosa, e in effetti lo era sembrata anche a me, ma questo è il messaggio che mi da l'App (Android) di Paypal quando inserisco l'Iban del mio conto Youbanking. Se invece seguo la stessa procedura dalla home di Paypal da sito web dopo essermi loggato, e dal wallet cerco di collegare il mio conto dopo aver inserito l'Iban e aver dato conferma,mi porta a una pagina vuota dopo il caricamento della stessa. Provato con due Browser, sia Chrome che Edge (senza robe tipo gli Anti pop-up).

Proverò a sentire l'assistenza di Paypal.
 
Capita a fagiolo questo discorso di Paypal e i siti di scommesse (su cui faccio matched betting). Non ho mai avuto problemi finora, ma da alcune settimane quando cerco di depositare su siti come SNAI e Lottomatica, dopo aver fatto login su PayPal appare, nella schermata di PayPal, una frase secondo cui la transazione è stata bloccata per certe normative internazionali di cui non si specifica nulla. Non so perché. Ho usato tantissimo PayPal sui siti di scommesse, sia per depositare che per prelevare, oltre ad usarlo anche per normali acquisti.
Ciao ma da quanto tempo hai usato paypal sui siti di scommesse prima che ti bloccavano i pagamenti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro