Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fare si può fare ,e il fatto che l’operazione non sia stata rigettata ma sospesa è per certi versi una conferma,purtroppo,come si sa,Paypal ha le sue politiche e non è semplice conoscere le motivazione che hanno portato alla sospensione ; il mio consiglio è aspettare qualche giorno e se non si risolve chiamare
Perfetto, grazie.
Sto solo cercando di avere 10€ omaggio su Amazon caricando 100€ da carta di credito VISA... ;)
 
Mi sfugge qualcosa nei passaggi che vuoi fare ,traferisci da Paypal a PostePay ma la transazione con la carta di credito VISA e in che modo è collegata a questo ? Salvo che la promozione VISA non riguardi solo le carte di credito ma anche le prepagate VISA electron
 
Mi sfugge qualcosa nei passaggi che vuoi fare ,traferisci da Paypal a PostePay ma la transazione con la carta di credito VISA e in che modo è collegata a questo ? Salvo che la promozione VISA non riguardi solo le carte di credito ma anche le prepagate VISA electron
Da quanto ho letto... pare di sì.
Trasferisco quello che mi manca per arrivare a 100€ di saldo su PostePay (che è già collegata anche ad Amazon).
Acquisto buono Amazon da apposito LINK con quella PostePay e mi dovrebbe arrivare buono da 10€ aggiuntivo da spendere su oggetti venduti e spediti da Amazon entro il 31/12/2018.
 
Per mia esperienza il trasferimento da paypal a postepay richiede almeno 7 giorni tra "transazione in sospeso" e "transazione completata manonsappiamodovesianoisoldi"
 
Utilizzo spesso PayPal per acquisti online in quanto è più veloce del bonifico, chi riceve i soldi ti spedisce subito il prodotto, mentre con il bonifico deve aspettare di "vederlo" sul suo conto, quindi, come minimo il giorno dopo; utilizzo un Conto Corrente che ho collegato a PayPal. Solo una riflessione: ho notato che l'addebito sul Conto Corrente viene effettuato minimo un giorno dopo, a volte è capitato dopo due...se fossi disonesto, potrei svuotare il Conto Corrente subito dopo aver fatto l'acquisto. Non capisco come PayPal si tuteli :mmmm:
 
Ammesso che l’addebito non avvenga ,cosa che se succedesse porterebbe in rosso il conto,comunque Paypal dispone delle informazioni necessarie per ricorrere alle vie legali per avere i suoi soldi
 
Ammesso che l’addebito non avvenga ,cosa che se succedesse porterebbe in rosso il conto,comunque Paypal dispone delle informazioni necessarie per ricorrere alle vie legali per avere i suoi soldi
Amico mio... non scherzare mai con banche, società finanziarie, etc....
 
Arrivata ora e-mail da PayPal riguardo ricarica da 100€ che ho fatto verso mia PostePay: "Gentile xxxx xxxxxxxxx,
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di trasferimento dal tuo conto PayPal alla tua carta:
Importo: 100,00 EUR
Carta: VISAx-XXXX
Codice transazione: XXXXXXXXXX
Il trasferimento richiede in genere 1-2 giorni lavorativi, ma per alcune carte può richiedere fino a 30 giorni.
Cordiali saluti,
PayPal".
 
Utilizzo spesso PayPal per acquisti online in quanto è più veloce del bonifico, chi riceve i soldi ti spedisce subito il prodotto, mentre con il bonifico deve aspettare di "vederlo" sul suo conto, quindi, come minimo il giorno dopo; utilizzo un Conto Corrente che ho collegato a PayPal. Solo una riflessione: ho notato che l'addebito sul Conto Corrente viene effettuato minimo un giorno dopo, a volte è capitato dopo due...se fossi disonesto, potrei svuotare il Conto Corrente subito dopo aver fatto l'acquisto. Non capisco come PayPal si tuteli :mmmm:

sulle mail di conferma ti dicono di assicurarsi di avere i soldi necessari a coprire la spesa per non andare in contro a commissioni di scoperto. credo che loro i soldi se li pigliano lo stesso e nei casini ci vai tu.
credo si tutelino così

e poi non vorrai mica metterti contro gli avvocati di paypal?...:D
 
Confermo che oggi è arrivata la ricarica da 100€ da PayPal su mia PostePay, e non ho pagato nulla.
Già usati per fare ricarica VISA Amazon per buono da 10€... ;)
 
Confermo che oggi è arrivata la ricarica da 100€ da PayPal su mia PostePay, e non ho pagato nulla.
Già usati per fare ricarica VISA Amazon per buono da 10€... ;)

OT

Ciao undertherain, per avere i 10€ da Amazon con ricarica di 100€ va bene anche una VISA Debit tipo appunto PostePay?
Te lo chiedo perché sul sito di Amazon specificano "Carta di Credito".

Grazie.

Fine OT
 
OT

Ciao undertherain, per avere i 10€ da Amazon con ricarica di 100€ va bene anche una VISA Debit tipo appunto PostePay?
Te lo chiedo perché sul sito di Amazon specificano "Carta di Credito".

Grazie.

Fine OT

Penso proprio di sì. Io ho utilizzato Revolut e Amazon mi ha accreditato il bonus da 10 euro.
 
Fine OT[/QUOTE]
Sì, confermo, e se fosse il primo buono che acquisti con il tuo account, puoi cumulare con questa promo e SE FAI LA RICARICA DA QUESTO LINK ti arrivano 2 buoni, uno da 10€ ed uno da 5€, quindi 15€ in totale.
 
Ultima modifica:
Sì, confermo, e se fosse il primo buono che acquisti con il tuo account, puoi cumulare con questa promo e SE FAI LA RICARICA DA QUESTO LINK ti arrivano 2 buoni, uno da 10€ ed uno da 5€, quindi 15€ in totale...: Referral censurato
Non erano vietati i referral? Ciuchino ciuchino...
 
Ultima modifica:
Utile a te stesso :) se volevi solo aiutare gli utenti del forum avresti potuto postare il link senza referral.
Ero in ufficio e ti posso assicurare che non l'ho fatto apposta, ok?
Comunque MODIFICA il tuo messaggio che l'ho fatto pure io.
HO SBAGLIATO, chiaro?
Saluti.
 
non mi ricordo più............
se faccio un bonifico dalla mia banca al mio conto PayPal nel nome beneficiario metto il mio o quello di Deutsche bank ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro