Portafoglio simulato piattaforma gruppo intesa sanpaolo

borsaronero

SX hai pagato !
Registrato
2/7/13
Messaggi
1.905
Punti reazioni
109
Buongiorno :)
causa scelta futura prossima banca sto informandomi circa le varie piattaforme trading offerte,sulle loro funzioni e costi...

Tra le varie che sto valutando, leggo opinioni positive con la piattaforma del Gruppo Intesa Sanpaolo con dispositivo o-key, che credo sia la stessa per tutte le banche del gruppo, ma non lo so.

Usando molto il portafoglio simulato, ho letto però che intesa e loro banche senza sportelli, tipo Fideuram o Intesa Private banking, lo avevano fino poco tempo fa ma non lo forniscono più da qualche mese. Può essere possibile ?
Qualsiasi infomazione in rete dice che il portafoglio simulato è presente!
Può essere che sia o meno abilitato a seconda del profilo del cliente e della scelta della banca?
:mmmm:
 
Boh, ma con tutte le banche online, hai qualche motivo particolare per usarne una tradizionale?
 
Boh, ma con tutte le banche online, hai qualche motivo particolare per usarne una tradizionale?

Scusa ma credo non hai capito bene il senso della domanda, la questione è: tradizionale o on line che sia, chiedo se nella piattaforma trading+ del gruppo intesa sanpaolo è attivo il portafoglio simulato....;)
 
Per favore ho bisogno di aiuto!! :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Allego una foto della mascherina di ingresso alla piattaforma in questione che credo si chiami TRADING+ (questa in foto è di fideuram)

Qualcuno (((((Indipendentemente da che banca sia )))))) usa questa grafica LOGIN per entrare nel proprio TRADING on line?

HO necessità di sapere se questo software ha il portafoglio simulato ((((fideuram- intesa sanpaolo o qualsiasi altra banca di Italia che lo usi)

:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
per favore qualcuno mi risponda
 

Allegati

  • login.jpg
    login.jpg
    114,1 KB · Visite: 533
Scusa ma credo non hai capito bene il senso della domanda, la questione è: tradizionale o on line che sia, chiedo se nella piattaforma trading+ del gruppo intesa sanpaolo è attivo il portafoglio simulato....;)
No, infatti non avevo capito :D

Non ho idea, non uso portafogli simulati su alcun tol.
 
Definitiva informazione avuta in una filiale intesa Sanpaolo

La piattaforma che usano non è dotata di portafoglio simulato.

:bye:
 
Dopo 35 anni di borsa "PORTAFOGLIO SIMULATO" la prima volta che la leggo e sento...
ignorante che sono...
spiegami per favore cosa sarebbe.

Grazie...
non si e' mai imparati abbastanza.
 
Se cerchi qualcosa di virtuale, puoi provare intanto a fare Paper trading magari con Excel.
Se invece vuoi qualcosa di "pronto" prova a cercare "Simulatore di borsa" su motore di ricerca e vedrai quante opzioni hai da provare sia in ambiente Windows che Android.
saluti


Definitiva informazione avuta in una filiale intesa Sanpaolo

La piattaforma che usano non è dotata di portafoglio simulato.

:bye:
 
Indietro