Portafoglio x W. Weasel

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

MS65

Nuovo Utente
Punti reazioni
282
Salve ,
chiedo l'azzeramento ufficiale come di consuetudine il 01/01, forse è sottinteso, chiedo inoltre se è possibile l'eliminazione di parmalat e sostituzione, sono un partecipante del GF1/2/3 e di quello futuro e a nome loro vorrei una risposta di conferma nel forum del finanzagame, grazie e buone feste

Scritto da MS65
Salve ,
chiedo l'azzeramento ufficiale come di consuetudine il 01/01, forse è sottinteso, chiedo inoltre se è possibile l'eliminazione di parmalat e sostituzione, sono un partecipante del GF1/2/3 e di quello futuro e a nome loro vorrei una risposta di conferma nel forum del finanzagame, grazie e buone feste, e anche la revisione dei panieri se è possibile, grazie

Vado a memoria perchè Marco è in ferie. Se non ricordo male si è deciso per l'azzeramento dei portafogli la settimana prossima.

Sono sicura che ti risponderà meglio lui quando rientrerà al 5. ;)

p

Scritto da Paola
Vado a memoria perchè Marco è in ferie. Se non ricordo male si è deciso per l'azzeramento dei portafogli la settimana prossima.

Sono sicura che ti risponderà meglio lui quando rientrerà al 5. ;)

p
Ciao , allora devo aspettare dopo il 5?
Bisogna decidere il giorno di partenza del GF3B, sicuro il 7/12 gennaio o prima?
Per cambiare e modificare i titoli ?
Auguri paola

Ultima modifica:
Scritto da MS65
Bisogna decidere il giorno di partenza del GF3B, sicuro il 7/12 gennaio o prima?
Per cambiare e modificare i titoli ?
Auguri paola

Il 5 rientrerà Marco dalle ferie, quindi la risposta definitiva l' avrete da lui.
Penso che prima di azzerare l 'intenzione sia di salvare le classifiche.

Auguri anche a te.

p

Scritto da MS65
Bisogna decidere il giorno di partenza del GF3B, sicuro il 7/12 gennaio o prima? Altrimenti facciamo il 1 Febbraio, forse è meglio?
Per cambiare e modificare i primi 100 titoli x volume semestrale nel sistema portafoglio o rimangono invariati?
Auguri paola

Ultima modifica:
Ciao a tutti .

Ho letto questo messaggio ed altri in cui chiedete l'azzeramenteo del game ad inizio febbraio. Per noi non ci sono particolari problemi. Pensavamo di azzerarli alla fine della prossima settimana; se pensate sia meglio ad inizio febbraio comunque non ci sono problemi.

Scritto da marco
Ciao a tutti .

Ho letto questo messaggio ed altri in cui chiedete l'azzeramenteo del game ad inizio febbraio. Per noi non ci sono particolari problemi. Pensavamo di azzerarli alla fine della prossima settimana; se pensate sia meglio ad inizio febbraio comunque non ci sono problemi.
Ciao , puoi aspettare qualche giorno , dobbiamo decidere se iniziare subito o aspettare , forse è meglio il 31 gennaio, comunque te lo dico fra 2 giorni ,
intanto si possono modificare la lista titoli................................................................,
i primi 100 x volumi semestrali (o annuali), o rimarra parmalat?
grazie della disponibilità, ciao

Ovviamente Parmalat sparirà e verrà sostituita quando faremo l'azzeramento del game.

Scritto da marco
Ovviamente Parmalat sparirà e verrà sostituita quando faremo l'azzeramento del game.
Chiedo per favore di azzerare il portafoglio del finanzagame il 31 gennaio 2004 x iniziare il GF3B, grazie.
Forse è meglio fare una pubblicità x l'azzeramento futuro nei vari forum, magari qualcuno sarà contrariato per non averlo avvertito prima, penso che dovresti scriverlo come i " informazioni importanti" cioè dopo, alla secondo fila o riga in modo che rimane sempre in primo piano se lo faccio io viene dopo un'ora scavalcato da altre domande e risposte e va a finire alla pagina seguente , cosi sparisce.......... nel dimenticatoio, rendilo ufficiale anche al forum del GF3B, sai sono impazienti di sapere, grazie mille.

Per i titoli =
100 x volume semestrale e in vantaggio rispetto al Mib40, Midex e Star, vorrei aspettare qualche giorno per decidere , dimmi quando è il giorno max per darti la risposta
Per l'indice =
Mib30 e Midex quello è sicuro
Come faccio a sapere i primi 100 titoli semestrali x volumi , forse 101 x l'esclusione di parmalat ? grazie Marco,
:D MS65

Ultima modifica:
Perfetto. Allora deciso: azzeriamo le classifiche venerdì 30 gennaio dopo la chiusura dei mercati.

E' sufficiente che mi passiate l'intera lista dei titoli su cui intendete operare entro le ore 17.30 del giorno precedente, giovedì 29.

Meglio se pubblicate l'intera lista dei 100 titoli su un apposito thread, appena possibile, in modo che possiate discuterne fra di voi.

Scritto da marco
Perfetto. Allora deciso: azzeriamo le classifiche venerdì 30 gennaio dopo la chiusura dei mercati.

E' sufficiente che mi passiate l'intera lista dei titoli su cui intendete operare entro le ore 17.30 del giorno precedente, giovedì 29.

Meglio se pubblicate l'intera lista dei 100 titoli su un apposito thread, appena possibile, in modo che possiate discuterne fra di voi.

Per l'indice =
Mib30 e Midex quello è sicuro

Come faccio a sapere i primi 100 titoli semestrali x volumi , forse 101 x l'esclusione di parmalat ? grazie Marco,
MS65
grazie

Indietro