Porto, Arsenal, Real....

Frà67

Nuovo Utente
Registrato
27/11/02
Messaggi
22.823
Punti reazioni
538
...Valencia, Celtic, Galatasaray....
Fra queste la squadra deli ottavi di finale
 
...tranne il Real, sono tutte alla vostra portata...OK!
anche se uno schiaffo al Real, non avrebbe prezzo!

...anche Arsenal e Porto sono ostiche, ma abbordabili...IMHO!
 
Il Galatasaray di Felipe Melo lo temo parecchio :D
 
Sicuramente dall'urna uscirà per la goeba il porto e per il milan il b. dortmund
 
mìnchia ci son squadre più temibili in el, il che è tutto dire !

è proprio vero che le coppe vanno riformate, mica si può sempre aspettare Pasqua perché diventino interessanti.
 
pagherei qualcosina per vedere la juventus accoppiata al real..non solo per questioni di gufaggine,ma anche per vedere se e come riescono a reggere il gioco madrileno

ma siccome le probabilita' son basse,mi accontenterei anche del porto.sarebbe cmq sfida di livello

le altre vadano a dar via le ciapet

l'arsenal non mi interessa...ha un gioco che una juventus in palla lo stende..son stupidi,come tutte le squadre inglesi.
non ha giocatori sufficientemente bravi per spperire al modo poco intelligente di giocare che hanno da quelle parti
 
pagherei qualcosina per vedere la juventus accoppiata al real..non solo per questioni di gufaggine,ma anche per vedere se e come riescono a reggere il gioco madrileno

ma siccome le probabilita' son basse,mi accontenterei anche del porto.sarebbe cmq sfida di livello

le altre vadano a dar via le ciapet

l'arsenal non mi interessa...ha un gioco che una juventus in palla lo stende..son stupidi,come tutte le squadre inglesi.
non ha giocatori sufficientemente bravi per spperire al modo poco intelligente di giocare che hanno da quelle parti

ha parlato quello che in squadra ha einstein rubbia e zichichi(totti de rossi e osvaldo):D:D:D:D:pil trio neurone:eek::p
 
ha parlato quello che in squadra ha einstein rubbia e zichicchi(totti de rossi e osvaldo):D:D:D:D:pil trio neurone:eek::p

io alla roma ho il top dell'anticalcio professionistico
zeman.

in parrocchia o in inghilterra ce lo vedo bene.

de rossi c'ha un sior cervello:o
 
con zeman se arrivi agli ottavi prendi e saluti tutti

spettacolare,complimenti a destra e a manca..ma una certezza..a casa.
immagino il milan con zeman..l'ultima partita con lo zenit non contava piu nulla..per il milan:D
 
...tranne il Real, sono tutte alla vostra portata...OK!
anche se uno schiaffo al Real, non avrebbe prezzo!

...anche Arsenal e Porto sono ostiche, ma abbordabili...IMHO!

Secondo me, tra 2 settimane, sorteggio con palline "calde" ed esce il real!KO!
 
Se esce il Celtic io ho un derby in casa da PAUUUUUUUUUUUUURA... la mia ragazza mi mena... hihihihihiihih
 
poverini, vi vogliono tutti male, anche in europa :'(

usti, parlano le vittime per eccellenza... i paladini del giusto e corretto, quelli che sono sempre stati al centro di complotti dal 1479... :bye:
 
usti, parlano le vittime per eccellenza... i paladini del giusto e corretto, quelli che sono sempre stati al centro di complotti dal 1479... :bye:

quindi tu concordi con quel pianto preventivo?
 
quindi tu concordi con quel pianto preventivo?

assolutamente no :D

Quello che arriva arriva, ma da qui a dire che "ci vogliono tutti male", mi e' sembrato un lamento di paura piu' che altro!
;)
 
Indietro