Portobello

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Fatica a rompere i massimi, alleggerita la posizione 😉
 
Vendi e pentiti(frase storica)...gia 2 3 gg fa bisognava pensarla non quando e troppo tardi..:wall:
 
Sono rientrato. A questi prezzi mi sembra ottima. C'è ancora un target Fibo acceso più in basso ma credo che non lo faccia più. Vediamo se riparte.
 
Sono rientrato. A questi prezzi mi sembra ottima. C'è ancora un target Fibo acceso più in basso ma credo che non lo faccia più. Vediamo se riparte.

Ciao Barza!
La sto monitorando sta Portobello, sembra interessante.
300 pezzi si possono anche prendere effettivamente! Hanno fatto bei numeri nell'ultima trimestrale.
 
Rientrato pure io, troppo allettante dopo questa rapida discesa, con scarico dell'rsi incluso nel prezzo 😉
 
Ciao Barza!
La sto monitorando sta Portobello, sembra interessante.
300 pezzi si possono anche prendere effettivamente! Hanno fatto bei numeri nell'ultima trimestrale.

Ciao Sovi, ce ne è un'altra con numeri ancora più esplosivi... :censored: e non è Eurotech di cui oramai sappiamo tutto ed è il miglio titolo del listino.
 
Direi che siamo sulla strada giusta...
Target price a doppia cifra?
 
No è iervolino entertainment 🙊

Spione... :D fatti i ca**i tuoi :p che forse prima del boom ci sta uno storno e non vorrei che se comprano ora e poi fa un -5%, poi chi li sente i loro lamenti. Ha corso troppo, fagli fare un rifiato e poi si riparte... :bow: Ricordatevi sempre che sono titoli dell'AIM con ampio spread denaro lettera e pochi volumi ( per ora ma mi aspetto che saranno sempre crescenti) perciò maneggiare con cura :o
 
Spione... :D fatti i ca**i tuoi :p che forse prima del boom ci sta uno storno e non vorrei che se comprano ora e poi fa un -5%, poi chi li sente i loro lamenti. Ha corso troppo, fagli fare un rifiato e poi si riparte... :bow: Ricordatevi sempre che sono titoli dell'AIM con ampio spread denaro lettera e pochi volumi ( per ora ma mi aspetto che saranno sempre crescenti) perciò maneggiare con cura :o

ciao
mi sai dire quando iervolino comunica trimestrale
grazie e ciao
 
Domani guardo sta iervolino...
 
Indietro