Portobello

La meloni..... porterà Portobello a 100€..........?
 
e allora questi?
...

Portobello – Edison assegna rating ‘buy’ e TP 115 euro

Edison ha pubblicato un aggiornamento dell’equity research relativo a Portobello nel quale vengono confermati gli obiettivi e assegnata una raccomandazione ' buy' con target price di
115,00 euro.

...

mah..

sara' un fake news???? robo incredulo
 
tutti fuori? o tutti in loss?

io sono fuori di testa in big loss....robo
 
goodmorning,robo

allora....sono rimasto solo io,unico co gli one dentro sto titolo del ......fatti vivi........discutiamo.......grazie robo
 
goodmorning,robo

allora....sono rimasto solo io,unico co gli one dentro sto titolo del ......fatti vivi........discutiamo.......grazie robo

ma robo tu sai cosa sono gli stop loss?
perhe non li usi?
altrimenti sono bagni di sangue
Se poi hai soldi da regalare è un altro discorso
 
ma robo tu sai cosa sono gli stop loss?
perhe non li usi?
altrimenti sono bagni di sangue
Se poi hai soldi da regalare è un altro discorso

ciao buy-sell.......hai solo ragione......devo cambiare qualcosa nella mia operativita......ciao robo
 
è da un pò che lo dici
cambiala altrimenti saranno ca---xxi amari

daccordo grazie....sono piu lento di un bradipo......spero di trovare qualche titolo sano...per recuperare i miei loss....se hai qualcuno,in private.....mi farebbe piacere...ciao robo
 
Non sei rimasto il solo 😉

hi vegar....ma qui....si va solo male....poi...dicono dei TP astronomiche.....fuori dalla nostra pianeta....non capisco come possono sparare questi target senza neanche un controllo...ciao robo
 
Portobello e UniCredit sottoscrivono un accordo di finanziamento di 9,5 milioni di euro finalizzato all’investimento su nuovi negozi.

finanziamento 17102022.png

Giusto per rimarcare l'affidabilità dei TARGET PRICE: INTEGRAE SIM, a marzo 2022, nelle sue proiezioni di cash flow ipotizzava per l'anno corrente aperture di nuovi finanziamenti per circa € 7 mln.
Portobello 28032022.png

Sette mesi dopo cambia la stima a € 22 mln...
portobello 22092022.jpg

Il cash operativo non c'è ma il management continua a dire che in realtà ci sia. I target price sono siderali, i finanziamenti continuano ad aumentare.... Mah...

PS: INTEGRAE SIM non è proprio neutrale per PORTOBELLO essendo Euronext Growth Advisor S.p.A.
 
Ultima modifica:
Io sono ancora dentro con un bel pacchetto di azioni. Sinceramente ad oggi non trovo ancora motivi validi per liquidare la posizione.
E' vero l'azienda si sta esponendo un pò troppo con il debito ma al tempo stesso sta approvvigionando il magazzino per le aperture che sta avendo.
Vediamo quando le aperture si stabilizzeranno il cashflow che genererà.

Saluti a tutti :)
 
Io sono ancora dentro con un bel pacchetto di azioni. Sinceramente ad oggi non trovo ancora motivi validi per liquidare la posizione.
E' vero l'azienda si sta esponendo un pò troppo con il debito ma al tempo stesso sta approvvigionando il magazzino per le aperture che sta avendo.
Vediamo quando le aperture si stabilizzeranno il cashflow che genererà.

Saluti a tutti :)

Vediamo... Le interviste di Panifili sono sempre del medesimo tenore: l'anno successivo viene sempre descritto come l'inizio della rivoluzione, ma ancora non succede... Io sono decisamente agnostico, pronto chiaramente a rivedere le mie posizioni. Ma oltre ai discorsi, in finanza, occorrono i risultati.

PS: citare a proprio favore le ricerche degli analisti ha poco senso, si tratta di società incaricate e pagate dal committente stesso
 
Vediamo... Le interviste di Panifili sono sempre del medesimo tenore: l'anno successivo viene sempre descritto come l'inizio della rivoluzione, ma ancora non succede... Io sono decisamente agnostico, pronto chiaramente a rivedere le mie posizioni. Ma oltre ai discorsi, in finanza, occorrono i risultati.

PS: citare a proprio favore le ricerche degli analisti ha poco senso, si tratta di società incaricate e pagate dal committente stesso

Il fatto che siano passati da 5000 a 30.000 metri quadrati di negozi ed ancora ne stanno aprendo mi sembra già abbastanza per superare l'agnosticismo. Più apri negozi più devi anticipare capitale che non va immediatamente a break even ma bisogna aspettare almeno un anno. Quindi chi pensa che la società possa avere già flussi di cassa positivi ed un'espansione così rapida non so in quali altre società investe che riescano a fare entrambe le cose in positivo.
Credo inoltre che i marchi abbiano un valore ed il mercato non abbia per nulla prezzato l'acquisizione di Eprice.
 
Il fatto che siano passati da 5000 a 30.000 metri quadrati di negozi ed ancora ne stanno aprendo mi sembra già abbastanza per superare l'agnosticismo. Più apri negozi più devi anticipare capitale che non va immediatamente a break even ma bisogna aspettare almeno un anno. Quindi chi pensa che la società possa avere già flussi di cassa positivi ed un'espansione così rapida non so in quali altre società investe che riescano a fare entrambe le cose in positivo.
Credo inoltre che i marchi abbiano un valore ed il mercato non abbia per nulla prezzato l'acquisizione di Eprice.

Il tempo è galantuomo e vedremo un po' cosa succederà. Sarò felice per te se tutto andrà nella direzione indicata da Panifili. Rimango curiosamente in attesa rischiando di perdere un'occasione, ne sono pienamente consapevole. Ma non ho ancora trovato rispondenza tra le dichiarazioni fantastiche di Panfili e risultati di cash flow (che a sua detta, sarebbe dovuto essere positivo già nel 2022).

Sbaglierò, ma nelle valutazioni, basarsi sulla sola valutazione economica per me non è molto corretto: l'utile contabile ha senso solo se c'è il cash.

Comunque nel mercato ci sono compratori e venditori di azioni, ognuno ha le proprie legittime opinioni.
 
Indietro