Portobello

Buon pomeriggio a tutti, io sono uscito.
Entrato a 18 uscito a 33, sono soddisfatto.
Resto su D'Amico e Landi e ho "switchato" dei piccoli importi su titoli un po' più rischiosi, e per questo ci ho messo poco, come Alfonsino (su cui ero entrato già ieri in asta di chiusura) e Clabo.
Buon proseguimento su Portobello a chi rimane.
 
Buon pomeriggio a tutti, io sono uscito.
Entrato a 18 uscito a 33, sono soddisfatto.
Resto su D'Amico e Landi e ho "switchato" dei piccoli importi su titoli un po' più rischiosi, e per questo ci ho messo poco, come Alfonsino (su cui ero entrato già ieri in asta di chiusura) e Clabo.
Buon proseguimento su Portobello a chi rimane.
un caro saluto,robo buon lavoro

dove trovi ,il sito,dove vedi loro buyback? grazie.....robo
 
Ultima modifica:
rush finale e chiuso in asta al max del giorno...speriamo in bene per domani..robo
 
per me è tornato l'acquisto di azioni proprie per aiutare la quotazione a tornare sui massimi dello scorso anno.
 
buongiorno,robo

non credo il rush in finale....era il buyback.....oggi vedremo se era una finta o cosa......nasdaq sta sorprendendo da venerdi.....dicono i rally iniziano dal nasdaq,poi,altri 3 indici USA,seguono.....per me..se stiamo sopra la chiusura di ieri..sarebbe un buon segnale....se torniamo sotto 33...allora niente da fare........piacere di leggere voi con vostri commenti.......loro buyback sono 300/450 ,poca roba......robo
 
34,20 2550 azioni

big block

domani....giorno della svolta?

robo
 
mi manca David.....robo

asta 34

dobbiamo sfondare 34,20 domani

robo
 
stesso discorso di ieri asta 34, deve superare 34,2 blocco li. robo
 
titolo in attesa...non riesce superare 34,7

trading range33-34

ma cosi non si va da nessuna parte...ciao robo

ma solo io seguo si cessi.....?? robo operatore ecologico
 
oggi slavina 31,7 per poi chiudere al max 34,0

ma cavolo vogliamo spaccare quei 34,7??? robo
 
buongiorno,robo

oggi probabile vedremo 31,7..il min di settimana scorsa....? robo
 
brutta giornata.....torniamo ai 30+? che dite? robo
 
brutta giornata.....torniamo ai 30+? che dite? robo
30 o 32, per noi che le abbiamo a prezzi più alti, cambia poco; dobbiamo sperare che i dati 2022 facciano stimare risultati importanti per questo nuovo anno, visto l'aumento delle superfici di vendita e il recupero del mercato pubblicitario.
 
ciao Max,robo

contento che altri scrivono qua........mio pmc 45,51

pensavo scendendo in quella epoca dal 55........48 ecc...era a sconto....poi visto sotto 20......corso in bagno...

da li...seduto con my thinking cap.....pensavo....forse ho sbagliato investimento....poi letto bilanci e TP astronomiche............

poi letto che non volevano ridurre il lotto min...perche non volevano la speculazione sul titolo


insomma tutte cose ,vedendo quella discesa libera alla Tomba........mi ha fatto davvero pensare......sbagliato tutto qua

DAVID...scriveva e leggevo.....ma qui...pensavo.....sono qui da solo......solo in cu lato...tutti gli altri,scappati via

per cui con sentimento misto....contento che ci sei...ti leggo ovunque......dispiace anche se hai pmc piu alto.....

il buy back non fa nulla al titolo....BUONGIORNO...robo45,51
 
King if short, a che ora va sotto 30?
 
Indietro