Portobello

Chiusura a 19,35 (+1,57%).
La miglior chiusura degli ultimi due mesi.
Speriamo che non sia solo un fuoco di paglia, ma che sia iniziato il recupero.

Domani partecipa ad un incontro con gli investitori. Oggi a quell'evento c'era Id Entity ed è salita molto con volumi.... Speriamo sia la volta buona anche per Portobello
 
Come avevo già scritto su Portobello sono entrato da poco ed ho un pmc di 18 quindi sono tranquillo su questo titolo.
E mi sembra che stiano uscendo buone notizie come quella postata da Supermarci.
Ma, per pensare eventualmente di incrementare, il mio dubbio rimane sulla faccenda del buy back, che come abbiamo visto la società sta portando avanti con calma olimpica, per cui non vorrei che il titolo ci mettesse troppo a risalire.
E poi, uscirà questa "super-news" che mi sembra fosse stata annunciata per novembre? Il mese è praticamente finito ormai.
Intanto ecco qui sotto l'aggiornamento sul buy-back di data odierna.

https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/download/20136_119644_2022_oneinfo.html

Panifili, quasi in ogni sua uscita, è solito enfatizzare al massimo il presente descrivendo anche prospettive molto feconde. Sono disponibili le sue dichiarazioni...
 
Panifili, quasi in ogni sua uscita, è solito enfatizzare al massimo il presente descrivendo anche prospettive molto feconde. Sono disponibili le sue dichiarazioni...

se prospettive....sono andati nel posto giusto....e non in quel altro....spero che avremo un parto quintuplicato......robo
 
se prospettive....sono andati nel posto giusto....e non in quel altro....spero che avremo un parto quintuplicato......robo
Hai visto Robo? Io lo avevo già detto alcune settimane fa che considerando il rapporto prezzo/utile, il titolo era sceso perfino troppo.
E personalmente quando lo avevo visto stabilizzarsi sui 18 avevo già incrementato ed ero passato da 300 a 450 pezzi.
Se poi guardiamo anche i volumi delle ultime sedute (e anche oggi non male l'incremento dei volumi nel pomeriggio), io mi auguro, ma sono anche abbastanza fiducioso, che questo sia appena l'inizio della risalita.
 
Hai visto Robo? Io lo avevo già detto alcune settimane fa che considerando il rapporto prezzo/utile, il titolo era sceso perfino troppo.
E personalmente quando lo avevo visto stabilizzarsi sui 18 avevo già incrementato ed ero passato da 300 a 450 pezzi.
Se poi guardiamo anche i volumi delle ultime sedute (e anche oggi non male l'incremento dei volumi nel pomeriggio), io mi auguro, ma sono anche abbastanza fiducioso, che questo sia appena l'inizio della risalita.
hi David.....iniziato troppo bene oggi....con gap...poi chiuso.....poi..debole..tornato al prezzo di asta venerdi sera.....mio psicoanalisi dice.....non dobbiamo perdere Q20 un saluto ciao robo
 
hi David.....iniziato troppo bene oggi....con gap...poi chiuso.....poi..debole..tornato al prezzo di asta venerdi sera.....mio psicoanalisi dice.....non dobbiamo perdere Q20 un saluto ciao robo
Iniziato bene e proseguito meglio. Sospese adesso, con volumi già superiori a quelli delle scorse sedute. Forse avrei preferito una salita più graduale, ma mi auguro e anche credo che non sia finita qui.
 
Iniziato bene e proseguito meglio. Sospese adesso, con volumi già superiori a quelli delle scorse sedute. Forse avrei preferito una salita più graduale, ma mi auguro e anche credo che non sia finita qui.
il graduale ha fatto fino a venerdi scorso.......daccordo meglio che continua...ma oggi come hai notato,si vede hanno voluto esagerare........vedremo nei gg prossimi........ciao David,robo
 
Venduti in asta 300 pezzi su 450 a 24,40.
Magari domani continua a salire (ma ho ancora 150 pezzi).
Ma come direbbe Apo il 31% di gain in un mese esatto (ero entrato al 4 ottobre) e specie di questi tempi, si porta a casa.
 
Venduti in asta 300 pezzi su 450 a 24,40.
Magari domani continua a salire (ma ho ancora 150 pezzi).
Ma come direbbe Apo il 31% di gain in un mese esatto (ero entrato al 4 ottobre) e specie di questi tempi, si porta a casa.
ottimo david...ciao..robo
 
sorpreso MOLTO favorevolmente dai movimenti di ieri e di oggi .. dopo tanto penare, pare che la costanza e la pazienza stiano per essere ripagate. Salite come queste in assenza di news potrebbero essere giustificate unicamente con il buon esito degli incontri avvenuti un paio di giorni fa con gli investitori istituzionali i quali "forse" hanno compreso finalmente la tipologia particolare del business e quindi hanno pensato bene di programmare i loro ingressi ... sperando che sia solo l'inizio di un recupero tanto atteso
 
ma se non ricordo male alcuni fondi erano già entrati a prezzi superiori a questi
 
Volumi ancora in aumento.
Mi sono riportato almeno a 300 pezzi.
Vedremo se ho fatto bene.
Senza i pacchetti da 150 euro si potrebbe gestire meglio la quantità, ma comunque va benissimo cosi', non mi lamento.
 
Volumi ancora in aumento.
Mi sono riportato almeno a 300 pezzi.
Vedremo se ho fatto bene.
Senza i pacchetti da 150 euro si potrebbe gestire meglio la quantità, ma comunque va benissimo cosi', non mi lamento.
non comprendo la sospensione..ciao David,robo
 
Quanto bel denaro appena sotto i 27.
Se entrano nuovi azionisti, magari la prossima settimana potrebbe riprendere la salita del titolo.
Che comunque ricordo che stava a 20,50 venerdi' scorso (quando già fece un bel +6%) contro gli attuali 26,70 (un bel +30% in una settimana).
 
Indietro