non sarebbe l'ora di uscire sui portoghesi?
mi è rimasto il 24 in dollari, mi sembra difficile possa spingersi molto oltre... peccato per la cedola però... sono combattuto
pareri?
Si sono d'accordo. Il problema è un altro. Si esce da qui per entrare dove? E' tutto carissimo ed i rendimenti sono ridicoli.
Allora meglio per il momento, sfruttare il vento in poppa, continuare a cedolare senza grossi patemi d'animo e senza fretta. L'alternativa è di rimanere immobili sul conto corrente per chissà quanto ancora per assenza di alternative.
Secondo me, l'Italia col suo BTP potrebbe essere la prossima opportunità dopo la conferma della procedura di infrazione o con la nuova finanziaria.
I figli di Trojka, non esiteranno a mazzolarci facendo salire in maniera interessante (per chi vorrà reinvestire quanto venduto col Porto, un po' meno interessante per le finanze dello Stato) i rendimenti dei nostri BTP.
Finchè non succede, finchè il Porto accelera...tergiverso piuttosto serenamente col 4,1% del mio Porto 37.
Ma è indubbio che la prospettiva è quella di portare a casa. A queste quotazioni il rendimento del Porto è ridicolo.
Val giusto la cedola, vista come alternativa "d'attesa" remunerata generosamente rispetto al conto corrente.