Portogallo Atto XIX - Phoenix Bonds! La Fenice Vola!!!

scusate ma conviene ancora visto alto prezzo prednere le Portugal scadenza 2024 ?

oppure c'e qualcosa di similare e sicuro (rating almeno BB ) per non perdere la pensione .... aiutoooo, grazie
 
ciao , titoli stato EU con queste scadenze , rendimenti sotto zero .

dovresti spostarti su scadenze 2040 e dintorni , per un rendimento 1,5 % max .
 
Ciao.
Cosa si dice sul crollo del pt 2045?
Nel 2022 è calato tantissimo. News?
 
L'alta inflazione
Fine QE
La guerra

Però col loro decennale al 2,5% di rendimento stanno messi meglio dell'Italia al 3,44%
 
Mmm... già.
Qua e là ho letto anche sulle elezioni e sul governo. Spero di riprendano un po'. Il rendimento è ottimo ma vorrei evitare grosse crisi.
 
scusate ma conviene ancora visto alto prezzo prednere le Portugal scadenza 2024 ?

oppure c'e qualcosa di similare e sicuro (rating almeno BB ) per non perdere la pensione .... aiutoooo, grazie
Da borsa italiana a 100,382 rende ancora il 4,3%...
 
scusate ma conviene ancora visto alto prezzo prednere le Portugal scadenza 2024 ?

oppure c'e qualcosa di similare e sicuro (rating almeno BB ) per non perdere la pensione .... aiutoooo, grazie
Lo stavo osservando anche io questo: XS1085735899
Ora sta a 100,64 USD con rendimento a 4,15%
Per diversificare un po' li ptf delle obbligazioni un bond da 56 mesi ci potrebbe stare, che dite?
Anche se a pensarci bene c'è sempre il rischio di esposizione al cambio eur/usd... 🤔
 
Ultima modifica:
Io personalmente ho un sacco di roba in $. Ho avuto anche la 2024, venduta l'anno scorso. In Dollari ci sono occasioni migliori ( certo più rischiose).
 
Indietro