Lupak
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 1.387
La questione degli aggiornamenti sarebbe da capire meglio perché non voglio che in un mondo che si muove veloce poi non accetta Apple Pay o altre diavolerie future, ma la soluzione mi pare ottima. Tu hai contattato Sella dal loro sito?Gli aggiornamenti del kernel personalmente non so come si fanno e non sono automatici infatti mio fratello non ha il kernel aggiornato per pagobancomat contactless ma solo per Amex e ovviamente visa e MasterCard mentre gli aggiornamenti dei parametri li inviano loro da remoto o puoi fare un DLL direttamente dal pos e comunque mandano una lettera al tuo indirizzo per avvertirti.
Non c'è nessun costo di attivazione oltre ai 16€ di imposta di bollo per il contratto che, mi ero dimenticato di specificare prima, e puoi usare qualsiasi conto di qualsiasi banca per l’accredito del transato.
Mi sapresti consigliare qualche pos? A me ne servirebbe uno da collegare al Wi-Fi.
penso ti stai confondendo, sopra i 6k euro non ti facevano pagare canone del loro posProbabilmente, avranno abbassato le commissioni.
Perchè io sapevo dello 0,40 e dello 0,90. Ma solo se transavi mensilmente almeno 6k