Tranquillo Pdwebpdweb ha scritto:puoi spiegarti meglio?
pdweb ha scritto:grande Genio! un saluto dopo alcuni mesi che non seguivo il fol!
concordo con te pienamente....
Enel e telecom italia...con dividendi sono a livello di azionario italiano le migliori in assoluto!
Ed infatti istrione...Istrione ha scritto:non sto sindacando caro Genio sul fatto che uno sia più o meno bravo solo che se ogni cliente directa dovesse sforare di 1000 euro la sim fallirebbe.
A me non interessa se uno perde ( il 95% lo fa) ma che ci vada di mezzo io e si ricaschi in Bregliano o Piazza affari mi preoccupa
Attendo lumi da Directa.
jumpis ha scritto:Tutto si puo' evitare se si vuole ....
x Genio se no inizi con i tuoi discorsi...:Non sto' dicendo che si puo' evitare di perderli tutti coi derivati ,sto' dicendo che si puo' evitare di andar sotto i margini e perdere anche quelli che non si hanno ,basta stopare prima che finiscono i margini ,e stare molto attenti quando si e' nella ''zona rischio''.
ciao![]()
Che le telecom ricuperino... non ci giurerei, forse può risalire anche fino a 2,60 ma io credo che prima o poi le vedremo a 1,80genioarcipelago ha scritto:Tranquillo Pdweb
campionato TOP TRADER...
GANDOLFO GIANLUCA...
i derivati sara' andato a fare...
e ora in qualche maniera dovra' pur rientrare.
Come ha fatto a uscire del 37%...
che gli altri 100 eran i suoi %...
io non lo so spiegare...
ma ci sara' stato un perche' se lo e' andato a fare...
magari un bonifico in arrivo o un altro conto a compensare???
Sarebbe utile che ce lo venissero a spiegare...
appena finite le Olimpiadi degli scacchi magari...
anche prima se ci leggono...
ancora meglio.
Certo con Telecom e Enel
sotto del 137% non si puo' andare...
ma del 9,74 ve lo posso assicuarare.
Certo quelle poi risalgono...
se non scendono ancora...
e la cedola si incassa pure del 6%.
Non son derivati loro...
altri soldi non mi vengono a cercare...
di sicuro.
![]()
Scheranscheran ha scritto:Che le telecom ricuperino... non ci giurerei, forse può risalire anche fino a 2,60 ma io credo che prima o poi le vedremo a 1,80![]()
genioarcipelago ha scritto:Scheran
![]()
magari...
180 : 14 = 100 : X
cosi' l'anno prossimo e' un bel 7,77 lordo di cedola...
che chi si contenta...
e magari anche l'aumentan...
![]()
non rimane scalpato alla fine...
magari solo un po' tosato...
ci puo' stare...
ma io non sarei pessimista come te Scheran...
su Telecom.
Mio figlio continua a telefonare...
incassi ne van sempre di piu' a fare...
non credo tanto a Skipe Msn e Yahoo
gratuiti io che la possan affossare...
mia moglie di cuffie non vuol proprio sentir parlare.
![]()
Poi tutto ci puo' stare...
ma non entriamo nel difficile per ora.
![]()
Maxpistri ha scritto:Carissimo Genio l'era delle cuffie è già finita....
Ora ci sono i telefoni voip wifi che funzionano via internet, come skype, a pc spento, oppure gli adattatori telefonici, tipo il fritz box fon, che ti permettono di fare la stessa cosa usando il tuo vecchio e normalissimo telefono anche se non hai un pc.
Povera telecom....meno male che è ancora mezza monopolista!
Ciaooooo.
Istrione ha scritto:A me non interessa se uno perde ( il 95% lo fa) ma che ci vada di mezzo io e si ricaschi in Bregliano o Piazza affari mi preoccupa
Attendo lumi da Directa.
Istrione ha scritto:50 GANDOLFO GIANLUCA 2700,00 Directa -1000,24 -137,05
ma come possibile -137% perchè mi preoccupo della solidità di Directa che se permette uno sforamento a tutti allora va a finire come Bregliano
Attendo lumi grazie
leo152@ ha scritto:Cari tutti,
solo una precisazione in merito alla performance negativa.
In realtà il concorrente ha effettuato una serie di operazioni su strumenti/mercati non consentiti dal regolamento.
Per questo motivo abbiamo dovuto decurtare dalla performance complessiva i gain relativi.
Ne consegue che sebbene la performance del concorrente ai fini del Campionato sia negativa il suo conto non è affatto in rosso.
Buon trading a tutti
Ascanio L. Strinati
LombardReport.com
DavideDP63 ha scritto:Immagino sia un errore di trascrizione della performance %.
Con un capitale iniziale di 2700€ si trova adesso a 1000,24€, ergo con performance negativa del -62,954%.