possibile?? -137% directa

genioarcipelago ha scritto:
Max
ma tu li leggi mai i giornali???
Per esempio quello di ieri cantava
In Borsa il Voip non Squilla
Il peggior esordio in borsa degli ultimi due anni.
Oppure, a scelta, il quinto peggiore dell'ultimo
quarto di secolo. Comunque la si metta,
la collocazione sul mercato di Vonage,
protagonista dell'ascesa della telefonia
via internet, ha fatto il botto in negativo.
E non era il VoIp quella tecnologia che anche
l'autorevole Economist aveva definito
dipsruptive, dirompente e assai minaccioso
per i modelli di bussines delle telco tradizionali?

Se il riassetto della legislazione Usa sulle
telecomunicazioni mandasse in soffitta
il principio della cosidetta network neutrality
per Vonage Skipe e compagni potrebbero
essere dolori.

Altro che povera Telecom...
ne vedrem ancora delle belle.
OK!

Ciao Genio!!!!
I giornali li leggo, eccome, ma forse sono diversi da quelli che leggi tu....
Ti copio alcuni titoli:

Il VoIP ha troppo successo: tassiamolo
In Colorado, contee e comuni tassano i servizi telefonici dei provider e non possono permettersi di aprire una zona franca per il promettente mercato del VoIP

ILIAD ovvero la televisione su ADSL è un odissea.


La società francese rappresenta il caso di maggior successo europeo di concorrenza all'ex monopolista di Tlc. Ma ora la lotta si fa più dura.
Da:Corriere della Sera- Settembre 2004- Enrico Grazzini

La società francese Iliad rappresenta probabilmente il caso di maggiore successo in Europa di concorrenza all'ex monopolista (il cosiddetto incumbent) delle telecomunicazioni. Iliad dimostra che anche nel mercato molto difficile delle telecomunicazioni fisse si può competere con profitto. Infatti, a differenza di quasi tutti i gestori che hanno provato a sfidare gli incumbent europei, Iliad, con circa 800 mila clienti, presenta già significativi utili di bilancio. Inoltre il suo modello di business - basato su un'offerta che gli americani chiamano triple play, cioè contemporaneamente di tre servizi: voce, Internet e Tv - dà molto filo da torcere a France Telecom. E soprattutto verrà replicato nei prossimi mesi in tutta Europa, Italia compresa. Lanciata dal pioniere italiano Fastweb, l'offerta triple play via Adsl (un modem che permette l'accesso ad alta velocità alla rete Internet) è resa possibile dalla rete a larga banda con standard unificato Ip (Internet Protocol) per tutti i tipi di servizi.
"La Francia sta diventando un laboratorio per l'Europa delle telecomunicazioni - afferma Antonio Converti, direttore marketing del portale Libero di Wind, che cura anche il progetto sulla Tv via Adsl della società di Tlc dell'Enel -. In particolare Iliad, nata come semplice fornitore di accessi Internet, ha sfruttato a fondo le nuove opportunità generate dalla liberalizzazione del cosiddetto unbundling, che permette di noleggiare la tratta di rete che collega i clienti alla più vicina centrale dell'incumbent per connetterli direttamente al proprio network Ip ed offrire così una gamma più ricca di servizi".
Grazie al successo dell'unbundling - che peraltro è sempre più utilizzato anche in Italia - la Francia è diventato il secondo Paese europeo per numero di accessi alla banda larga, con circa 4 milioni di utenti Adsl contro i circa 5 della Germania, i 3 dell'Italia ed i 2 della Gran Bretagna. L'aggressività della concorrenza è dimostrata dal fatto che France Telecom fornisce meno del 40 per cento sul totale dei nuovi collegamenti a banda larga mentre i suoi competitor, tra cui innanzitutto Iliad, offrono invece la maggioranza dei nuovi accessi Adsl. Sul piano della competizione nel mercato chiave della banda larga, la Francia è insomma diventata esemplare. Anche rispetto alla Gran Bretagna che, considerata da sempre all'avanguardia nel campo della liberalizzazione, ha invece una regolamentazione molto più restrittiva (solo 8 mila linee in unbundling).
Grazie all'unbundling e alla sua rete Ip, Iliad offre via Adsl il pacchetto di servizi Free che comprende l'accesso ultraveloce ad Internet (fino a 4 megabit al secondo), telefonate via Internet gratis ed un centinaio di canali Tv, tra reti gratuite e a pagamento. Il tutto al prezzo ultracompetitivo di 29,90 euro al mese. La strategia triple play è simile a quella di Fastweb: ma, a differenza della società di Silvio Scaglia, Iliad ha investito meno sulle reti in fibra ottica e può contare su ritorni economici già in breve periodo. Recentemente Iliad ha reso pubblici i dati relativi al primo semestre: ha registrato una crescita del giro d'affari del 77% (222 milioni di euro) ed un aumento del profitto netto del 46% (15,5 milioni).
La società francese, che si è quotata con successo in Borsa alla fine di gennaio, aveva già chiuso il 2003 con un utile di 34 milioni di euro su un fatturato totale di 293 milioni. Attualmente un cliente di banda larga su cinque sottoscrive il servizio Free: e Iliad punta ad ottenere un milione di clienti broadband entro la prima metà del 2005.

Dipende ciò che si vuole vedere.....


E dai che mi piace stuzzicarti!!!!
Ciao carissimo e presto sono a Gavardo.
 
pistri ha scritto:
Ciao Genio!!!!
I giornali li leggo, eccome, ma forse sono diversi da quelli che leggi tu....
Ti copio alcuni titoli:
Da:Corriere della Sera- Settembre 2004- Enrico Grazzini

La società francese Iliad rappresenta probabilmente il caso di maggiore successo in Europa di concorrenza all'ex monopolista (il cosiddetto incumbent) delle telecomunicazioni.
La società francese, che si è quotata con successo in Borsa alla fine di gennaio, aveva già chiuso il 2003 con un utile di 34 milioni di euro su un fatturato totale di 293 milioni. Attualmente un cliente di banda larga su cinque sottoscrive il servizio Free: e Iliad punta ad ottenere un milione di clienti broadband entro la prima metà del 2005.

Dipende ciò che si vuole vedere.....


E dai che mi piace stuzzicarti!!!!
Ciao carissimo e presto sono a Gavardo.

Max
ma tu leggi i giornali di 3 anni fa'...
arretrati sono...
leggi perlomeno
BRESCIA OGGI di ieri
e invece che a Gavardo presto...
ci possiam vedere a SALO' stasera...
tanto stan lì vicino.
Io ci saro' di sicuro...
un peccato non godersi Basso e Simoni a gratis...
a buon intenditor poche parole.

Davvero una parata di stelle eccezionale, alla quale il pubblico potrà assistere completamente gratis: evento mai verificatosi prima, perchè ai criteria post-Giro normalmente si accede solo pagando. A Salò lo spettacolo sarà invece gratuito, grazie alla disponibilità di alcuni amici dei registi della serata.
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    109,5 KB · Visite: 177
Io leggo: Nuvolera Times :yes: :yes: :yes:

:D :D
 
Tony L.N. ha scritto:
Io leggo: Nuvolera Times :yes: :yes: :yes:

:D :D
Prima vai a spiegar...
Tony per favore...
a Davos la marginazione...
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=691037

Scritto da davos
e cosa significa quantità finanziabile sul titolo
e quantità finanziabile sull'ordine?
qualcuno lo sa?


Poi hai visto???
2 chicche in un colpo solo...
su Nuvolera Times.

Sarebbe solo per dire...
attento se passi di qua...
la multa e' facile che t'arrivera'.
Multanova e semaforo
sempre in agguato...
meglio prevenire che curare...
dice la Sindachessa...
ma intanto andiam in Eccellenza...
fa eco il vigile.
:clap:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    106,3 KB · Visite: 159
genioarcipelago ha scritto:
Prima vai a spiegar...
Tony per favore...
a Davos la marginazione...
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=691037

Scritto da davos
e cosa significa quantità finanziabile sul titolo
e quantità finanziabile sull'ordine?
qualcuno lo sa?


Poi hai visto???
2 chicche in un colpo solo...
su Nuvolera Times.

Sarebbe solo per dire...
attento se passi di qua...
la multa e' facile che t'arrivera'.
Multanova e semaforo
sempre in agguato...
meglio prevenire che curare...
dice la Sindachessa...
ma intanto andiam in Eccellenza...
fa eco il vigile.
:clap:

Poi lo vado a vedere il link di Davos per la marginazione.

Quanto al Nuvolera Times spero che la vigilessa ci sia da poco li' nascosta perche' non molto tempo fa, se per tangenziale si riferisce alla strada che dopo l'uscita dall'autostrada va a Nuvolera passando davanti all'Italcementi e poi continua, ci sono passato e ben oltre il limite.... :D .... meno male che io conosco il Genio e nel caso mi faccio togliere la multa :yes: :yes: :rolleyes: :rolleyes: :no: :no: :p :p

Sono passato davanti alla Gardesana, non credo che disti molto da te... :D :D

Per ora comunque non e' arrivato nulla OK!
 
Le Telecom recupereranno nell'unico modo che ha l'Inter di vincere lo scudetto: con la squalifica di tutti gli altri partecipanti (dell'S&PMIB nel primo caso, del campionato nel secondo).
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D (per Telecom)
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: (per l'Inter)
 
Tony L.N. ha scritto:
Poi lo vado a vedere il link di Davos per la marginazione.

Quanto al Nuvolera Times spero che la vigilessa ci sia da poco li' nascosta perche' non molto tempo fa, se per tangenziale si riferisce alla strada che dopo l'uscita dall'autostrada va a Nuvolera passando davanti all'Italcementi e poi continua, ci sono passato e ben oltre il limite.... :D .... meno male che io conosco il Genio e nel caso mi faccio togliere la multa :yes: :yes: :rolleyes: :rolleyes: :no: :no: :p :p

Sono passato davanti alla Gardesana, non credo che disti molto da te... :D :D

Per ora comunque non e' arrivato nulla OK!
Bravo Tony L.N
ottima la spiegazione a Davos...
anche se troppo complicata per il mio carattere...
con quelle cifre da capogiro poi...
inutile approfondire.

Per la multa sei stato fortunato...
quello dopo l'Italcementi ma solo sulla tangenziale e' installato...
l'autovelox...
la Gardesana sta in fronte a me invece...
e per la prossima fermati...
http://www.sulpm.info/sulpm/archivio2004/03/nuvolera120304.htm
che 100 metri prima...
dal mio amico Morandi...
sempre Via Gardesana e'...
ti offro il pranzo coli soldi tuoi...
http://www.lascaiola.it/
o coi guadagni che fai con Telecom e Enel.
:clap: :clap: :clap:
 
genioarcipelago ha scritto:
Bravo Tony L.N
ottima la spiegazione a Davos...
anche se troppo complicata per il mio carattere...
con quelle cifre da capogiro poi...
inutile approfondire.

Per la multa sei stato fortunato...
quello dopo l'Italcementi ma solo sulla tangenziale e' installato...
l'autovelox...
la Gardesana sta in fronte a me invece...
e per la prossima fermati...
http://www.sulpm.info/sulpm/archivio2004/03/nuvolera120304.htm
che 100 metri prima...
dal mio amico Morandi...
sempre Via Gardesana e'...
ti offro il pranzo coli soldi tuoi...
http://www.lascaiola.it/
o coi guadagni che fai con Telecom e Enel.
:clap: :clap: :clap:

:D :D :D

Semba bello il ristorante, fin troppo per quello che mangio io :yes: .. quando sono in giro da solo vado solo a cappuccini ... se invece sono con qualcuno e quindi sono "costretto" a sedermi a tavola allora mi avventuro fino ad un'insalata con qualcosa intorno :D :D :D ma nel tuo caso, se capita, faro' uno "strappo" OK!

Comunque che tristezza vedere che i Comuni d'Italia, nessuno escluso, fanno cassa in quella viscida maniera. Peggio ancora quando te la giustificano "per la vostra sicurezza"... tutto sempre piu' difficile ed invivibile. Qui a Genova lo scorso week end hanno sparato circa 800 multe.... :D :D :D li potessero inc..... :D :D
 
genioarcipelago ha scritto:
Davvero una parata di stelle eccezionale, alla quale il pubblico potrà assistere completamente gratis: evento mai verificatosi prima, perchè ai criteria post-Giro normalmente si accede solo pagando. A Salò lo spettacolo sarà invece gratuito, grazie alla disponibilità di alcuni amici dei registi della serata.
Per la cronaca...
c'entra poco con la borsa...
ma Basso ha vinto la corsa...
davanti a Bettini e Astarloa.
Tanta gente...
si pagava proprio niente.
:clap: :clap: :clap:
 
Beowulf ha scritto:
Le Telecom recupereranno nell'unico modo che ha l'Inter di vincere lo scudetto: con la squalifica di tutti gli altri partecipanti (dell'S&PMIB nel primo caso, del campionato nel secondo).
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D (per Telecom)
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: (per l'Inter)

L'ho già detto in altro post ma tanto vale ripeterlo... certo che con tutto quello che è successo in questi giorni nel calcio ci va un gran fegato a criticare ancora l'Inter.... io credo che prima di nominarla bisognerebbe lavarsi la bocca ed alzarsi in piedi!
 
Ramset ha scritto:
... certo che con tutto quello che è successo in questi giorni nel calcio ci va un gran fegato a criticare ancora l'Inter.... io credo che prima di nominarla bisognerebbe lavarsi la bocca ed alzarsi in piedi!

Eccone un altro che e' convinto che l'inter ha vinto poco o niente nell'ultimo decennio per colpa di Moggi, ma per favore KO!
 
genioarcipelago ha scritto:
che 100 metri prima...
dal mio amico Morandi...
sempre Via Gardesana e'...
ti offro il pranzo coli soldi tuoi...
http://www.lascaiola.it/
o coi guadagni che fai con Telecom e Enel.
:clap: :clap: :clap:


Azz.... TONY, con queste....... :eek:

"ottimo stracotto d'asino, manzo all'olio,
tagliata di puledro ai ferri con olio e rucola,
maialino da latte arrosto alla bresciana"


Io non mi tiro indietro.... :no: porto su il Baldovino :yes:

:clap:
 
DP63 ha scritto:
Eccone un altro che e' convinto che l'inter ha vinto poco o niente nell'ultimo decennio per colpa di Moggi, ma per favore KO!


No, non solo, ma certo che se tu fossi un bravo giocatore di poker, te la sentiresti di dire di avere delle possibilità di vittoria contro 3 altri giocatori che giocassero carte truccate?
Normalmente questo avviene nelle bische, ma i bari non pretendono che, una volta pizzicati, li si consideri onesti o che si difendano dicendo che l'hanno fatto solo perché tu eri più bravo e rischiavi di vincere la partita.
 
Beowulf ha scritto:
No, non solo, ma certo che se tu fossi un bravo giocatore di poker, te la sentiresti di dire di avere delle possibilità di vittoria contro 3 altri giocatori che giocassero carte truccate?
Normalmente questo avviene nelle bische, ma i bari non pretendono che, una volta pizzicati, li si consideri onesti o che si difendano dicendo che l'hanno fatto solo perché tu eri più bravo e rischiavi di vincere la partita.

Guarda che DP sa fare anche di meglio con le carte! :yes: :yes: :yes:

:D :D
 
magicone ha scritto:
Azz.... TONY, con queste....... :eek:

"ottimo stracotto d'asino, manzo all'olio,
tagliata di puledro ai ferri con olio e rucola,
maialino da latte arrosto alla bresciana"


Io non mi tiro indietro.... :no: porto su il Baldovino :yes:

:clap:

Beh guarda Magic, quei cibi li' ve li lascio volentieri, io mi mangio una bella mista ma sul Baldovino mi sacrifico volentieri :D :D
 
Beowulf ha scritto:
No, non solo, ma certo che se tu fossi un bravo giocatore di poker, te la sentiresti di dire di avere delle possibilità di vittoria contro 3 altri giocatori che giocassero carte truccate?
Normalmente questo avviene nelle bische, ma i bari non pretendono che, una volta pizzicati, li si consideri onesti o che si difendano dicendo che l'hanno fatto solo perché tu eri più bravo e rischiavi di vincere la partita.

Allora... premetto che sono juventino (simpatizzante ma non tifoso).
Vado a memoria....
1)se non erro, "la triade bianconera" si e' insediata nel 1994;
2)ultimo scudetto vinto dall'inter risale allla stagione 1988/1989;
3)ultima coppa Italia, vinta nel 1981/82.

Mi spiegate, i motivi per cui:
1)dal 1989 al 1994 (nessun scudetto), puo' essere normale per una provinciale ma non per una blasonata societa' quale l'inter.

2) dal 1982 al 1994 nessuna coppa Italia.

Era forse Moggi che da ferroviere (sua ex professione), manovrava il calcio prima del 1994?
Io credo di No.
Con questo non voglio difendere Moggi, anzi, se le accuse a suo carico e a quelle delle altre societa' saranno dimostrate, e' giusto che paghino.

Mi disgusta Mancini quando va a dire o fa capire che la sua Inter non ha vinto per colpa di altri, mah? :mad: Ma cosa ha fatto la sua inter, ha giocato per caso meglio della juve o del milan?
 
Ultima modifica:
DP63 ha scritto:
Allora... premetto che sono juventino (simpatizzante ma non tifoso).
Vado a memoria....
1)se non erro, "la triade bianconera" si e' insediata nel 1994;
2)ultimo scudetto vinto dall'inter risale allla stagione 1988/1989;
3)ultima coppa Italia, vinta nel 1981/82.
Si...
pero' le ultime 2 coppe...
allora le ha vinte perche' ci ha pensato Moggi???

;) :D
W il Bologna....
comunque.
Guardate che vi scappa la borsa se state qua a parlar di calcio.
Sapete se e' cominciata la risalita di Telecom???
Fate sapere...
quando e' il momento.
:mmmm: :mmmm: :mmmm:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    35,6 KB · Visite: 106
DP63 ha scritto:
Allora... premetto che sono juventino (simpatizzante ma non tifoso).
Vado a memoria....
1)se non erro, "la triade bianconera" si e' insediata nel 1994;
2)ultimo scudetto vinto dall'inter risale allla stagione 1988/1989;
3)ultima coppa Italia, vinta nel 1981/82.

Mi spiegate, i motivi per cui:
1)dal 1989 al 1994 (nessun scudetto), puo' essere normale per una provinciale ma non per una blasonata societa' quale l'inter.

2) dal 1982 al 1994 nessuna coppa Italia.

Era forse Moggi che da ferroviere (sua ex professione), manovrava il calcio prima del 1994?
Io credo di No.
Con questo non voglio difendere Moggi, anzi, se le accuse a suo carico e a quelle delle altre societa' saranno dimostrate, e' giusto che paghino.

Mi disgusta Mancini quando va a dire o fa capire che la sua Inter non ha vinto per colpa di altri, mah? :mad: Ma cosa ha fatto la sua inter, ha giocato per caso meglio della juve o del milan?


Perché Moggi è stato scelto a caso, vero?
L'han preso perché era l'unico degno continuatore del pluridecennale "stile Juventus" (alias "stile Fiat"). L'unica colpa che ha MOggi è quella di essersi fatto prendere con il sorcio in bocca, ma ha l'attenuante che 30 anni fa non c'erano i cellulari da intercettare.
Prenditi l'archivio della Gazzetta dello Sport, poi vedrai quanti "episodi" ci sono nello stile Juve (ad esempio lo scudetto '73 vinto davanti al Milan...con un fine campionato con risultati incredibili).
Dire che la JUve ruba da quando c'è Moggi, è come dire che la Fiat è assistita solo quando c'era Romiti a guidarla.
:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Tony L.N. ha scritto:
Guarda che DP sa fare anche di meglio con le carte! :yes: :yes: :yes:

:D :D

No, Tony, alle carte, preferisco altra cosa...
eppoi, ultimamente da qualche anno, con la Juve in campionato, azzeccavo quasi sempre... il motivo ve lo lascio immaginare :D :D .
Spero che non fallisca. :D
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    21,6 KB · Visite: 100
Indietro