Self Made Man 78
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 2.135
Treddi mitici.Comunque a me ottembre sta simpatico.
Gli voglio bene anche io.
Senza di lui AP non avrebbe quel tocco da Lino Banfi
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Treddi mitici.Comunque a me ottembre sta simpatico.
Otto, qualunque prodotto chimico ti abbiano dato oggi, ne voglio trecento pasticche pure io.
Fatta eccezione per il seggiolone traballante da baNbino.
A fine mese Erdokan incontrera' Putin ed alla luce della certezza che il colpo di stato sia Yankee e che gliel'abbiano pure telefonato gia' da marzo, restandoci sotto pero' perche' presi in contropiede o addirittura favoriti con doppiogiochisti che poi li hanno smascherati, il turco non e' in condizioni di tirare piu' troppo la corda e se vorra' restare in sella dovra':
a) Piantarla di scassare la uallera ad Assad accettando anche che nelle prossime elezioni siriane venga eletto uno voluto da Putin;
b) Piantarla di scassare la uallera ai Curdi garantendo perlomeno una convivenza tranquilla in casa sua, se proprio proprio la creazione del Kurdistan fosse ancora prematura, con il distacco di parte della Siria e dell'Irak;
c) Abbandonare l'Europa E LA NATO perche' non c'azzecca per un kazzen, permettendo pero' il Turkish Stream oltre varie ed eventuali;
d) Abbandonare i sogni di gloria del Sultanato riducendo l'importanza dei Persiani, ma accontentarsi di un sultanato...
conseguenze a tutto cio':
1) Colpo di stato in Arabia Saudita per non far andare anche questa in orbita Russa, avendo avuto il Califfato svaporato;
2) Qatar non serve, ci va e ciao;
3) L'Italia esce dalla Nato;
4) La persia attuale ritorna la Persia;
5) Israele trasloca in Patagonia...
ed i neocon pure con la loro Hillary continueranno a sognare di fare la terza guerra mondiale da impotenti e falliti...
![]()
Gli voglio bene anche io.
Senza di lui AP non avrebbe quel tocco da Lino Banfi![]()
Però non è un sinistro attaccabrighe e non è neppure ipocrita, scrive sempre quel che pensa. Insomma, il ragazzo non è male.
Infatti non mi preoccupa il fatto che scriva quel che pensa.
Mi preoccupa quel che pensa![]()
![]()
![]()
Manca che la Lazio vince il prossimo campionato.
Eccerto..
intanto l'ambasciata yankee ad Ankara parla apertamente di pericolo di non permanenza della Turchia nella Nato...
#daje...e fatti qualche serale per imparare il Russo...
![]()
Uscire dalla NATO non e' una cosa banale... non penso che sia sufficiente un referendum o qualcosa di simile.
quello disoccupato sei tu
io il lavoro ce l'ho....magari prova a riciclarti, hai visto mai che smetti di essere un fannullone pagato dallo stato![]()
Certo, certo come dici tu, mo' ritorna a laura' oseno' dicono che gli italiani so' lavativi...
ahahahah
lo diranno a te che infatti sei disoccupato e ti imbottisci di pasticchette per passare la giornata
vai ai giardinetti o a guardare i cantieri, ti rendi piu utile alla societa' che non facendo il giullare su AP!
Mi sa che gli yankee hanno lanciato il contrattacco stile Europa: downgrade delle principali agenzie di rating (americane) a cui seguirà indebolimento della valuta...
qualcuno si sarà pure reso conto che dopo questi fatti il medio oriente è sempre più saldamente tra gli artigli dell'orso russo...
ah no, dimenticavo, è tutto complottismo?![]()