Possibile scenario dopo incontro a breve tra Erdokan e Putin: gli yankee asfaltati...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Otto, qualunque prodotto chimico ti abbiano dato oggi, ne voglio trecento pasticche pure io.

Fatta eccezione per il seggiolone traballante da baNbino :D.

Perche' la Brexit e la perdita della Turchia da parte degli yankee con sostituzione dei russi nelle basi non ti parrebbe sufficiente per loro per scatenare una terza guerra mondiale?...

da mo' che la volevano fa' per molto meno anche...:D
 
A fine mese Erdokan incontrera' Putin ed alla luce della certezza che il colpo di stato sia Yankee e che gliel'abbiano pure telefonato gia' da marzo, restandoci sotto pero' perche' presi in contropiede o addirittura favoriti con doppiogiochisti che poi li hanno smascherati, il turco non e' in condizioni di tirare piu' troppo la corda e se vorra' restare in sella dovra':

a) Piantarla di scassare la uallera ad Assad accettando anche che nelle prossime elezioni siriane venga eletto uno voluto da Putin;

b) Piantarla di scassare la uallera ai Curdi garantendo perlomeno una convivenza tranquilla in casa sua, se proprio proprio la creazione del Kurdistan fosse ancora prematura, con il distacco di parte della Siria e dell'Irak;

c) Abbandonare l'Europa E LA NATO perche' non c'azzecca per un kazzen, permettendo pero' il Turkish Stream oltre varie ed eventuali;

d) Abbandonare i sogni di gloria del Sultanato riducendo l'importanza dei Persiani, ma accontentarsi di un sultanato...:D

conseguenze a tutto cio':

1) Colpo di stato in Arabia Saudita per non far andare anche questa in orbita Russa, avendo avuto il Califfato svaporato;

2) Qatar non serve, ci va e ciao;

3) L'Italia esce dalla Nato;

4) La persia attuale ritorna la Persia;

5) Israele trasloca in Patagonia...

ed i neocon pure con la loro Hillary continueranno a sognare di fare la terza guerra mondiale da impotenti e falliti...

:D:D:D

Manca che la Lazio vince il prossimo campionato.
 
Ale', in Turchia scaricano azioni e comprano a piene mani oro....come fecero i Russi alle sanzioni...

:clap::clap::clap:...:rotfl:

nel frattempo l'Accademia Air Force di Istanbul e' perquisita dalle forze speciali Turche....si aspettano altri arresti di yankee...

:clap::clap::clap:...:D
 
Manca che la Lazio vince il prossimo campionato.

Rob non ti approfittà che ti voglio bene nonostante tu sia un comunistaccio, eh? Alla Lazio già ci pensiamo noi, lascia perde.. LOTIRCHIO VATTENE campeggia pure ad Auronzo :angry:
 
Uscire dalla NATO non e' una cosa banale... non penso che sia sufficiente un referendum o qualcosa di simile.
 
Eccerto..:D

intanto l'ambasciata yankee ad Ankara parla apertamente di pericolo di non permanenza della Turchia nella Nato...

#daje...e fatti qualche serale per imparare il Russo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

quello disoccupato sei tu :D
io il lavoro ce l'ho....magari prova a riciclarti, hai visto mai che smetti di essere un fannullone pagato dallo stato :D
 
Uscire dalla NATO non e' una cosa banale... non penso che sia sufficiente un referendum o qualcosa di simile.

Intanto la Turchia e' gia' praticamente fuori e noi anche unilateralmente non dobbiamo farci trascinare nel regolamento di conti tra i cowboys/gangsters ed il turco e tra i cowboys/gangsters e la Russia che gli interessa di piu'...

vanno messe le carte sul tavolo una volta per tutte ed informate le opinioni pubbliche mondiali...
 
quello disoccupato sei tu :D
io il lavoro ce l'ho....magari prova a riciclarti, hai visto mai che smetti di essere un fannullone pagato dallo stato :D

Certo, certo come dici tu, mo' ritorna a laura' oseno' dicono che gli italiani so' lavativi...

ahahahah
 
Mi sa che gli yankee hanno lanciato il contrattacco stile Europa: downgrade delle principali agenzie di rating (americane) a cui seguirà indebolimento della valuta...
 
Certo, certo come dici tu, mo' ritorna a laura' oseno' dicono che gli italiani so' lavativi...

ahahahah

lo diranno a te che infatti sei disoccupato e ti imbottisci di pasticchette per passare la giornata :D
vai ai giardinetti o a guardare i cantieri, ti rendi piu utile alla societa' che non facendo il giullare su AP!
 
lo diranno a te che infatti sei disoccupato e ti imbottisci di pasticchette per passare la giornata :D
vai ai giardinetti o a guardare i cantieri, ti rendi piu utile alla societa' che non facendo il giullare su AP!

Certo, certo come dici tu...vai mo' che te chiamano che s'e' scassata la macchinetta Nespresso...

ahahahahah
 
Mi sa che gli yankee hanno lanciato il contrattacco stile Europa: downgrade delle principali agenzie di rating (americane) a cui seguirà indebolimento della valuta...

Dice che si stanno imbottendo d'oro i Turchi....:D
 
qualcuno si sarà pure reso conto che dopo questi fatti il medio oriente è sempre più saldamente tra gli artigli dell'orso russo...

ah no, dimenticavo, è tutto complottismo? :D
 
qualcuno si sarà pure reso conto che dopo questi fatti il medio oriente è sempre più saldamente tra gli artigli dell'orso russo...

ah no, dimenticavo, è tutto complottismo? :D

Erdokan ha offerto a Putin anche la testa del pilota che gli tiro' giu' il Sukhoi...

ahahahah

mo' c'e' pure il divieto d'espatrio dei dipendenti pubblici dalla Turchia perche' andranno stanati gli altri venduti agli yankee...:D

altro che Vietnam e fuga da saigon...

:clap::clap::clap:...:D
 
Insomma si va short sulla lira turca o no? Il resto non mi interessa :D
 
Indietro