Possibile ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pone

Nuovo Utente
Registrato
20/5/03
Messaggi
2.542
Punti reazioni
124
Buon pomeriggio a tutti ,ma proprio a tutti ,anche a coloro che
non frequentano il nostro fol .
Augurando a tutti 1 finale d'anno gioioso ed 1 inizio se possibile ancora migliore ,mi e vi domando ,è possibile che i nostri colleghi di avventura economica non conoscano il titolo prada quotato
ad hong kong?scrivo cio perche' la settimana scorsa ho postato
la stessa domanda ,mi ha risposto 1 solo amico .
Quindi mi sono posto la domanda :ci sara' senzaltro 1 altro sito che io nella mia profonda ignoranza non consco.
Il tutto x potermi confrontare con altri frequentatori ,
con altre + o - opinioni .
Pregando se c'è chi conosce altro modo x poter parlare ,appunto di prada ,lo posti e gle ne saro' grato .
Ringraziando in anticipo chi vorra' rispondermi ,rinnovo a tutti
i miei
migliori auguri almeno x i prossimi 103 anni (come la grandissima montalcini )saluti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,poneok!ok!ok!ok!ok!ok!
 
Domanda: dove è possibile operare sulla borsa di Honk Kong?
 
Indietro