Possibili ritorno poco sotto 38.000

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

rodolfo12

Nuovo Utente
Punti reazioni
23
a chiudere il primo gap.........doppio massimo discendente per poi riprendere il ribasso.........solo un ipotesi.

tutto possibile. Ma l'hai vista l'ultima ora in America?

:mmmm:

Leon ha scritto:
tutto possibile. Ma l'hai vista l'ultima ora in America?

:mmmm:

non mi fascerei la testa per la chiusura di stasera, un retest del precedente minimo non è una novità.

rodolfo12 ha scritto:
non mi fascerei la testa per la chiusura di stasera, un retest del precedente minimo non è una novità.

ah ok. Allora andiamo a testare il minimo e poi si longa. In questo periodo non è igienico pensare al long. Rimbalzi veloci ed effimeri. Discese velocissime e concrete.

Leon ha scritto:
ah ok. Allora andiamo a testare il minimo e poi si longa. In questo periodo non è igienico pensare al long. Rimbalzi veloci ed effimeri. Discese velocissime e concrete.

In questi frangenti non si è molto razzionali. Fiano a pochi giorni fa tutti tranquilli e long, ora tutti preoccupati e short.
.........Non ha molto senso. Meglio fare un po di AT.
Per me i 2 gap che ci sono sopra dovranno essere chiusi abbastanza velocemente così come è stata veloce la discesa che li ha generati.

Leon ha scritto:
scusi Lei .
non si offendama dovrebbe essere già depilato . Anzi adessochiamodi là Psichiatricbosoc :angry: neanche un miser biglietto mi rega :bow: :angry: bannato :clap: :censored: :cool:

rodolfo12 ha scritto:
In questi frangenti non si è molto razzionali. Fiano a pochi giorni fa tutti tranquilli e long, ora tutti preoccupati e short.
.........Non ha molto senso. Meglio fare un po di AT.
Per me i 2 gap che ci sono sopra dovranno essere chiusi abbastanza velocemente così come è stata veloce la discesa che li ha generati.

Penso che dalle parti dei 50.000 e 23.000 punti, ci sia ancora qualche gap aperto. Due gap aperti ci stanno? bene..manca il terzo..quello di domani probabilmente. Poi è decretata la fuga.

Indietro