Posso garantire a chi sta vendendo ora STM che domani si ricopre sopra i 15: a 15.10

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Blazius

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
20
e spero che questo post resti alto perche' mi voglio divertire a vederlo ricoprire le posizioni perdendo il piu' possibile ;)

Poi ognuno faccia come crede....

ricordate che sta vendendo a 14.89

ma nn sono molto convinto per me come scritto prima vendeno stm perche è stata una brutta trimestrale. scusate si e fatto un meno 30% di utile dal 4 trim 2005 al 1 trim 2006, in piu il dollaro non sembra piu capcace di rafforzarsi sotto gli 1.20 e hanno hedging solo per 1/3 insomma lo capite che ha fatto epggio di tutti i suoi competitors e che citare infienon nn ha alcun senso per portare altri esempii? 3 red flags o bandiere rosse!!! spiace anche a me! e quando guardavo a freescale dicevo insomma questa mica si prendera piu di stm ! invece amaramente devo dire che stm piange :-( mentre freescale (FSL) ride e gaudagna quote di mercato.... :-)

che il primo trimestre sia negativo stagionalmente si sa, ma una cosa è un -10% o -20% ma un - effettivo -30% è un altra cosa

anto_ita777 ha scritto:
ma nn sono molto convinto per me come scritto prima vendeno stm perche è stata una brutta trimestrale. scusate si e fatto un meno 30% di utile dal 4 trim 2005 al 1 trim 2006, in piu il dollaro non sembra piu capcace di rafforzarsi sotto gli 1.20 e hanno hedging solo per 1/3 insomma lo capite che ha fatto epggio di tutti i suoi competitors e che citare infienon nn ha alcun senso per portare altri esempii? 3 red flags o bandiere rosse!!! spiace anche a me! e quando guardavo a freescale dicevo insomma questa mica si prendera piu di stm ! invece amaramente devo dire che stm piange :-( mentre freescale (FSL) ride e gaudagna quote di mercato.... :-)

che il primo trimestre sia negativo stagionalmente si sa, ma una cosa è un -10% o -20% ma un - effettivo -30% è un altra cosa

beh, intanto e' gia' a 14.98.
E se non fara' in fretta a ricoprirsi, se la ritrova a 15.10 molto presto.

Sto baccala' che ha shortato scherza col fuoco su STM ;)

pardon:15.04 :D

Blazius ha scritto:
beh, intanto e' gia' a 14.98.
E se non fara' in fretta a ricoprirsi, se la ritrova a 15.10 molto presto.

Sto baccala' che ha shortato scherza col fuoco su STM ;)

sarà sicuramente uno sciocco!! :) :) :) :)

.....STM quota 16 entro fine prox settimana......e non è una speranza.....chi scommette ?? OK!

jonathanforever ha scritto:
.....STM quota 16 entro fine prox settimana......e non è una speranza.....chi scommette ?? OK!

io l'ho scritto ieri, ma oggi da come vendono mi sa di miracolo

uscito a 15.02 . GRAZIE ASSAI a colui che l'aveva shortato sino a 14.91.

oppps: l'ho appena ricomprata a 14.92 : e' testardo l'amico che "tira" :D mal per lui ....

Blazius ha scritto:
uscito a 15.02 . GRAZIE ASSAI a colui che l'aveva shortato sino a 14.91.

oppps: l'ho appena ricomprata a 14.92 : e' testardo l'amico che "tira" :D mal per lui ....

queste le tengo sino a domani...l'amico e' nero dalla rabbia e fa l'inqazzato oggi :D

L'interesse sul titolo è rilevante....la volatilità anche....la beneamata ha sorpreso anche oltremisura....e poi passato l'effetto psicologico delle vendite degli investitori americani si rifletterà sull'analisi fondamentale dei conti presentati.....ed allora ci si accorgerà che il t.p. di 19 euro non è poi così fantascientifico......vedremo......long over :)

jonathanforever ha scritto:
L'interesse sul titolo è rilevante....la volatilità anche....la beneamata ha sorpreso anche oltremisura....e poi passato l'effetto psicologico delle vendite degli investitori americani si rifletterà sull'analisi fondamentale dei conti presentati.....ed allora ci si accorgerà che il t.p. di 19 euro non è poi così fantascientifico......vedremo......long over :)

lo spero poichè non ho stoppato e sono long , ma per ora sembra volere andare mooolto piu' giù

okkio al cambio sopra 1,25

e' arrabbiatisssimo...e vende come un matto.....
mi sto a diverti' una cifra....e' un matto :D

Shhhhhh ma cos'è tutto st'ottimismo (unico modo di associare la parola ST alla parola ottimismo....)....shhhhh il nemico ci legge.....e la SFIGA pure......shhhhhhhh ricordate pessimismo e fastidio........ :D :D :D

un pazzoide: mi sa che sara' costretto a ricoperture frenetiche se non a breve, domani.......visto l'esagerazione
rischia di farsi male non poco.....
e chi li capisce. contenti loro.... :eek:

Cos'è sta fallendo stm ??? :D :D :D ha perso oltre un'€ tra ieri e oggi :cool: mi sa tanto di manovrina concertata eh?? :D :D :cool: :rolleyes: ebbravi poi si lamentano :rolleyes: mah :D

Totochiusura

...per cominciare ed alla faccia degli shorters....15,04

chi scommette ???? OK! :) OK! :)

thedrake ha scritto:
Cos'è sta fallendo stm ??? :D :D :D ha perso oltre un'€ tra ieri e oggi :cool: mi sa tanto di manovrina concertata eh?? :D :D :cool: :rolleyes: ebbravi poi si lamentano :rolleyes: mah :D
:yes:

non ne dubitare . LUI tira...IO compro.... :)

comprate altre a 14.80

Blazius ha scritto:
un pazzoide: mi sa che sara' costretto a ricoperture frenetiche se non a breve, domani.......visto l'esagerazione
rischia di farsi male non poco.....
e chi li capisce. contenti loro.... :eek:

...ma siamo sicuri che il pazzoide e' lui o sei te che lo immagini un lui.....hai ancora cambiato nick "TECNICO"??? sei l'unico che riesce a vedere il pazzo nel book :yes:

Indietro