Posta dalla MPS

italianboss12

B&H sempre
Punti reazioni
65
Salve,
circa 4/5 anni fa avevo la carta spider (una delle prime con IBAN) della MPS, tenuta con loro per 1 anno circa.
Poi ho chiuso la carta perchè ho aperto un c/c press un'altra banca.

Ultimamente mi arrivano per posta delle lettere (avvisi di nuove procedure per il banking, nuova sicurezza, immissione del pin prima dei bonifici, cambiamenti del contratto), proprio come se fossi ancora un loro cliente.

Può succedere? E' normale? (diciamo che per circa 3 anni non ho ricevuto nulla).

Potrebbe essere che hanno ancora i tuoi dati e ti inviino le comunicazioni per tutti, anche se non hai prodotti con loro.
Dovrebbe esserci il modo per farsi cancellare, ma non so dirti di più, non mi è mai capitata l'esigenza.

Salve,
circa 4/5 anni fa avevo la carta spider (una delle prime con IBAN) della MPS, tenuta con loro per 1 anno circa.
Poi ho chiuso la carta perchè ho aperto un c/c press un'altra banca.

Ultimamente mi arrivano per posta delle lettere (avvisi di nuove procedure per il banking, nuova sicurezza, immissione del pin prima dei bonifici, cambiamenti del contratto), proprio come se fossi ancora un loro cliente.

Può succedere? E' normale? (diciamo che per circa 3 anni non ho ricevuto nulla).

Non sei il primo ex-cliente di MPS che dopo anni dall'ultimo rapporto riceve improvvisamente comunicazioni; non te ne dar pena, avranno il cervellone in pappa :rolleyes:

Indietro