Poste Italiane supersmart

direi di si , naturalmente con girofondo su bancoposta prima e poi da qui su tuo eventuale conto bancario
ma tu che ne sai se ha il bancoposta o un conto corrente bancario...dai per scontato che li abbia entrambi o quantomento il bancoposta...mah
 
esatto perchè rinunciarvi? un 3% è un buon interesse al momento .
Se vai nel 3d specifico trovi comunque testimonianze di chi dice che per chiudere libretto e bonificare devi sostenere qualche costo oppure fare un vaglia ora non ricordo
tieni conto che il bancposta puoi sempre aprirlo è gratis 12 mesi finita la promo chiudi senza problemi visto che dopo 9 mesi puoi farlo
 
esatto perchè rinunciarvi? un 3% è un buon interesse al momento .
Se vai nel 3d specifico trovi comunque testimonianze di chi dice che per chiudere libretto e bonificare devi sostenere qualche costo oppure fare un vaglia ora non ricordo
tieni conto che il bancposta puoi sempre aprirlo è gratis 12 mesi finita la promo chiudi senza problemi visto che dopo 9 mesi puoi farlo
ho detto che si chiude a gratis, che significa nessun costo...
 
ti confonderai con il vaglia postale...comunque, vedi che io un mese fa ne ho chiuso uno...non parlo a vanvera...
bene grazie è un ottima testimonianza , avrei voluto fare lo stesso invece ho aperto bancoposta per agevolare l'uscita alla scadenza
 
ti ho capito ma, te lo ripeto, nel 3d specifico qualcuno scrive che NON è gratis !
se decidi di chiudere il libretto è gratis, se invece vuoi spostare i soldi lasciandolo aperto c'è il costo del vaglia o eventualmente di apertura del conto bancoposta
 
ha senso aspettare a giorno 20 per attivare la supersmart 270 o posso attivarla anche ora visto che ho della nuova liquidità? La somma investita in supersmart 270 si va ad accumulare ai BF dematerializzati che ho sul libretto smart? Visto che ho 4000 euro in BF attivando 1000 in supersmart pagherei lo 0,20% anche sui BF al 31/12 o no? Grazie
 
ha senso aspettare a giorno 20 per attivare la supersmart 270 o posso attivarla anche ora visto che ho della nuova liquidità? La somma investita in supersmart 270 si va ad accumulare ai BF dematerializzati che ho sul libretto smart? Visto che ho 4000 euro in BF attivando 1000 in supersmart pagherei lo 0,20% anche sui BF al 31/12 o no? Grazie
Il giorno 20 è l'ultimo utile, non il primo:D
I buoni non si cumulano con i depositi del libretto.
 
perchè una persona dovrebbe aprire supersmart 360 se quella 270 è nettamente più vantaggiosa?
 
ma la promozione del 3% sul libretto smart di poste italiane, implica un vincolo di 270 giorni, oppure è un tasso sulla liquidità sempre disponibile che quindi sposto spostare e rimandare quando preferisco?
 
Indietro