Postepay e Fineco

raptusx666x

Nuovo Utente
Registrato
25/7/06
Messaggi
348
Punti reazioni
8
Salve, sto x aprire un conto Fineco e volevo sapere se era possibile caricare la mia Postepay direttamente dal mio conto Fineco...magari attraverso la carta Fineco ke ha al suo interno anke Visa, la quale è presente anke in Postepay....
Nn vorrei fare un'altra prepagata pagando 6 euro all'anno con Fineco...
 
no ora si parla di pomodori e melenzane se passate dalle mie parti fatevi vedere mi faccio trovare sull'uscita autostradale uscita BATTIPAGLIA DIREZIONE PAESTUM
 
feliceanima ha scritto:
no ora si parla di pomodori e melenzane se passate dalle mie parti fatevi vedere mi faccio trovare sull'uscita autostradale uscita BATTIPAGLIA DIREZIONE PAESTUM


uè paesano io sono di battipaglia :)
 
no ti prego io di bellizzi ma stai scherzando :bow: :wall: :bow:

siamo e salern paesa
 
raptusx666x ha scritto:
Salve, sto x aprire un conto Fineco e volevo sapere se era possibile caricare la mia Postepay direttamente dal mio conto Fineco...magari attraverso la carta Fineco ke ha al suo interno anke Visa, la quale è presente anke in Postepay....
Nn vorrei fare un'altra prepagata pagando 6 euro all'anno con Fineco...

no, ma puoi sempre farti una ricaricabile fineco, che puoi ricaricare a 0 spese, e buttare la postpay :)
 
raptusx666x ha scritto:
Salve, sto x aprire un conto Fineco e volevo sapere se era possibile caricare la mia Postepay direttamente dal mio conto Fineco...magari attraverso la carta Fineco ke ha al suo interno anke Visa, la quale è presente anke in Postepay....
Nn vorrei fare un'altra prepagata pagando 6 euro all'anno con Fineco...
BUTTA la postepay costi di ricaria e di rimborso...... e se vai fuori dall'europa ...la posta ti preleva 5 eurozzi e non puoi prelevare piu' di 250 euro al giorno.....

con la ricaricabile di fineco.... i costi di prelievo addirittura sono inferiori della VISA ufficiale....... io mi trovo benissimo con la nuova ricaricabile della fineco la ricarico giusto del necessario ovunque nel mondo ,basta avere un pc, penso che arrivi fino al limite di 500 euro al giorno... dato che tranquillamente ho prelevato per un contro valore pari o quasi a 400 euro................
OK!
 
Ho anch'io la ricaricabile fineco,ma guarda che non conviene poi tanto in + rispetto alla postepay come prelievi,in area non euro il prelievo costa 1,95 + il 2% del controvalore...
...la postepay fa pagare 1 euro per i prelievi postamat,l' unico neo è il costo della ricarica e la fila alla posta se non hai il conto con loro.

Cmq la convenienza dipende dall' utilizzo frequente o meno.

:yes:
 
mammezzo ha scritto:
Ho anch'io la ricaricabile fineco,ma guarda che non conviene poi tanto in + rispetto alla postepay come prelievi,in area non euro il prelievo costa 1,95 + il 2% del controvalore...
...la postepay fa pagare 1 euro per i prelievi postamat,l' unico neo è il costo della ricarica e la fila alla posta se non hai il conto con loro.

Cmq la convenienza dipende dall' utilizzo frequente o meno.

:yes:


Sperando che la tabella sia aggionata:
http://www.cartedipagamento.com/confronto_carte_prepagate.htm

Mentre per la Fineco:
http://online.fineco.it/condizioni_fineco/carta_ricaricabile.asp?numeri=priv

Davide - Ghibli
 
Ultima modifica:
mammezzo ha scritto:
Ho anch'io la ricaricabile fineco,ma guarda che non conviene poi tanto in + rispetto alla postepay come prelievi,in area non euro il prelievo costa 1,95 + il 2% del controvalore...
...la postepay fa pagare 1 euro per i prelievi postamat,l' unico neo è il costo della ricarica e la fila alla posta se non hai il conto con loro.

Cmq la convenienza dipende dall' utilizzo frequente o meno.

:yes:
:no: forse la mia e' particolare......in brasile pago solo 1% cambio dollaro/euro (e a volte manco questo :clap: mi danno il cambio real/dollaro del giorno)....in aereoporto sulla rete ATM ti fregano circa 2,5 euro..... stesso circuito stessa banca ma fuori dall'aereoporto la tassa non ce'........
 
Mi avete convinto :) farò la ricaricabile fineco visto ke la uso solo x pagamenti e mai come prelievi e risparmierò file e 1 euro ogni ricarica... X Paypal funziona identica alla Postepay giusto?
 
raptusx666x ha scritto:
Mi avete convinto :) farò la ricaricabile fineco visto ke la uso solo x pagamenti e mai come prelievi e risparmierò file e 1 euro ogni ricarica... X Paypal funziona identica alla Postepay giusto?


Da
 
andresabrasil ha scritto:
:no: forse la mia e' particolare......in brasile pago solo 1% cambio dollaro/euro (e a volte manco questo :clap: mi danno il cambio real/dollaro del giorno)....in aereoporto sulla rete ATM ti fregano circa 2,5 euro..... stesso circuito stessa banca ma fuori dall'aereoporto la tassa non ce'........

Quando sono andato a Budapest mi hanno addebitato 1,95 + 2%,forse è variabile da cambio a cambio...

...cmq la tabella sulle prepagate non è esatta.La postepay addebita 5 euro per prelievi non euro e 1 euro solo dai postamat,altrimenti 1,75.

:bye:
 
ghibli_70 ha scritto:
Il 2% è la commissione massima sul cambio.
Credo che sia una condizione "Visa", dunque vale *anche* per Postepay.

Non è una condiziona visa.
 
Indietro