posticino stupendo... chiedete e vi faccio sapere...

inth€m ha scritto:
la sto vendendo...

E' quello che ho detto, se la mamma dei cretini è sempre in cinta, perchè non sfruttarla? :D

.Tanto che ti costa? Fai il sito in italiano, lo pubblicizzi un po' sui forum, metti appartamenti a prezzi fuori mercato e se ti capita il pollo che ha appena ereditato i soldi da mamma e non conosce il valore degli immobili ci fai l'affare, se non ti capita hai sprecato solo qualche ora del tuo tempo
 
ellegus ha scritto:
E' quello che ho detto, se la mamma dei cretini è sempre in cinta, perchè non sfruttarla? :D



come te la tiri...
se uno ha i soldini e si vuole comprare una bella casettina dove vuole e quando vuole...mica per forza è scèmo :rolleyes: è solo più fortunato di te... tutto li...
 
inth€m ha scritto:
come te la tiri...
se uno ha i soldini e si vuole comprare una bella casettina dove vuole e quando vuole...mica per forza è scèmo :rolleyes: è solo più fortunato di te... tutto li...


Non pensare si sia invidiosi.... tutt'altro :yes:

Molti cercano un posto "al sole" ma il Brasile non e' cosi' "ospitale "come Panama od il Costa Rica con gli expats...

Per esempio hanno la pessima abitudine di voler tassare le rendite al 30% KO!

Sciegliere una soluzione al costo che proponi per starci solo meno di 3 mesi per poter pagare le tasse altrove mi sembra un poco sprecare i $ considerando che ora il reais e' molto alto :bow:
 
ScubaDuc ha scritto:
Non pensare si sia invidiosi.... tutt'altro :yes:

Molti cercano un posto "al sole" ma il Brasile non e' cosi' "ospitale "come Panama od il Costa Rica con gli expats...

Per esempio hanno la pessima abitudine di voler tassare le rendite al 30% KO!

Sciegliere una soluzione al costo che proponi per starci solo meno di 3 mesi per poter pagare le tasse altrove mi sembra un poco sprecare i $ considerando che ora il reais e' molto alto :bow:


grazie per l'info..
vado a curiosare ;)
 
inth€m ha scritto:
come te la tiri...
se uno ha i soldini e si vuole comprare una bella casettina dove vuole e quando vuole...mica per forza è scèmo :rolleyes: è solo più fortunato di te... tutto li...

Una bella casettina la puoi comprare quando vuoi così, questo non fà di te uno scèmo, fà di te uno scèmo comprarla a 10 volte il prezzo di mercato ;)

Tra l'altro, per curiosità, ma quando il pollo che si compra queste case, dopo un mesetto che è lì avrà avrà fatto 4 chiaccere con i residenti e capito quanto costano gli immobili e facendo 2+2 avrà capito di aver fatto tutt'altro che un affare, e magari ti farà una visitina tu che gli racconti? ;)
 
Secondo me ormai in Italia non conviene investire più da nessuna parte.....
 
A Barra in Brasile ho trovato un appartamentp PERSINO per 16 mila USD :eek:

Fara' pieta' (non so'... ma l'assumo) ma da li' ad arrivre a 400 mile ce ne vuole.... :rolleyes:

Great Budget 2 Bed Apartment - Great Investment W/finance
Asking Price: $16,000 USD (Financing Available)
Rent It For: $300 USD per month
(Prices are negotiable)

We are pleased to offer this outstanding 2 Bedroom apartment, in the heart of Barra, Salvador. This makes a great investment. Very Cheap!
 
Un monolocale da 50 m2 ad Acapulco per 50 mila USD..... :mmmm:

Non male per svernare :yes:
 
ScubaDuc ha scritto:
Un monolocale da 50 m2 ad Acapulco per 50 mila USD..... :mmmm:

Non male per svernare :yes:


indirizzo per favore?
 
ScubaDuc ha scritto:
A Barra in Brasile ho trovato un appartamentp PERSINO per 16 mila USD :eek:

Fara' pieta' (non so'... ma l'assumo) ma da li' ad arrivre a 400 mile ce ne vuole.... :rolleyes:

Great Budget 2 Bed Apartment - Great Investment W/finance
Asking Price: $16,000 USD (Financing Available)
Rent It For: $300 USD per month
(Prices are negotiable)

We are pleased to offer this outstanding 2 Bedroom apartment, in the heart of Barra, Salvador. This makes a great investment. Very Cheap!
Come puoi vedere sono annunci in inglese (per stranieri) e non in portuguese (per brasiliani), cosa vorra mai dire :censored:
 
inth€m ha scritto:
anche a montecarlo nel palazzo di safrà le guardie erano armate eppure la mafia russa è riuscita ad ucciderlo... :rolleyes:
Lì la guardia armata c'èra un motivo, in Brasile, una persona comune, sconosciuta che DEVI mettere una guardia ha tuttaltro significato.
 
edoardov ha scritto:
Lì la guardia armata c'èra un motivo, in Brasile, una persona comune, sconosciuta che DEVI mettere una guardia ha tuttaltro significato.


ma quale sconosciuta...ma quale devo e devo...
aspetto te per darmi un significato?
importante è che l'ho piazzata ...
amen
 
edoardov ha scritto:
Come puoi vedere sono annunci in inglese (per stranieri) e non in portuguese (per brasiliani), cosa vorra mai dire :censored:

Sarà in una bidonville. Magari li ce ne vogliono 10 di guardie armate per stare sicuri... :rolleyes:

Comunque anche secondo me il prezzo è leggermente alto, considerato che con quei soldi mi compro una villa holliwoodiana a Floripa.
 
edoardov ha scritto:
Lì la guardia armata c'èra un motivo, in Brasile, una persona comune, sconosciuta che DEVI mettere una guardia ha tuttaltro significato.


Tanto ti rapinano al semaforo... La guardia armata serve a ben poco in Brasile :rolleyes:
 
ScubaDuc ha scritto:
Tanto ti rapinano al semaforo... La guardia armata serve a ben poco in Brasile :rolleyes:

Ma il sud, anche florianopolis dovrebbe essere più tranquillo o sbaglio?
 
cavalliere ha scritto:
Ma il sud, anche florianopolis dovrebbe essere più tranquillo o sbaglio?

Dovrebbe ma ultimamente la cose si stanno evolvendo in ...peggio, da quanto ho sentito. In verita' non saprei propio dove sciegliere per svernare...

Mi servirebbe spostare Panama dove non piove 9 mesi all'anno ;) :D
 
ScubaDuc ha scritto:
A Barra in Brasile ho trovato un appartamentp PERSINO per 16 mila USD :eek:

Fara' pieta' (non so'... ma l'assumo) ma da li' ad arrivre a 400 mile ce ne vuole.... :rolleyes:

Great Budget 2 Bed Apartment - Great Investment W/finance
Asking Price: $16,000 USD (Financing Available)
Rent It For: $300 USD per month
(Prices are negotiable)

We are pleased to offer this outstanding 2 Bedroom apartment, in the heart of Barra, Salvador. This makes a great investment. Very Cheap!


Se e' vero quello che dicono c'e' una rendita del 22,50% annuo :eek:

(300x12/16.000)

E' vero?
 
Omar.Saluk ha scritto:
Se e' vero quello che dicono c'e' una rendita del 22,50% annuo :eek:

(300x12/16.000)

E' vero?


Secondo me devi dimezzare la cifra. Dovresti conoscere gli agenti immobiliari.... ;) :D :p

Tendono a portare acqua al loro mulino...Fai che siano 300 reais . FA' sempre piu' del 10% Poi pero' devi togliere le tasse, spese, etc.

Peccato che il baht sia alto perche' secondo me la Thailandia e' un poco piu' sicuro come Paese e ci sono nuovi flat a 30 mila euro vicino a Pattaya oppure a Hua Hin :mmmm:

Certo che li puoi affittare 4/5 mesi al massimo. Il resto del tempo piove :rolleyes:
 
Indietro