Posto che la tobin tax sia quella che ho letto qui sul fol, mi chiedo

indurain

Alles Door Oefening
Registrato
9/2/06
Messaggi
43.776
Punti reazioni
2.470
come farebbero ad alzarci un miliardo di euri:confused:

dite che boccia saprà rispondere o che saranno più lesti ed esaustivi i galoppini sfigàti che scrivono qui?
:D
 
tutta la giostra per ricavare 200 mln di euro, spostando o annullando transazioni per 10 volte tanto, scommettiamo?
 
ovvio: l'incrocio tra un provvedimento tecnico ed un provvedimento piddinoide è per forza un aborto

non si scappa
 
non beccano un euro.
Infatti il PD appena è su la allarga ai bond.
Votate Bersani votatelo che vi tosa per bene.
 
tu fai terrorismo finanziario

lo hanno già detto come proposta di allargarlo a tutti gli strumenti finanziari. Sono stati bloccati dai tecnici.
Pensaci bene cicero prima di mettere la X su Bersani. Fai tutti bene i calcoli su dove guadagni e perdi. Quando Vendola parla di patrimoniale ha in mente anche il tuo gruzzoletto....
:D:D:D
 
non beccano un euro.
Infatti il PD appena è su la allarga ai bond.
Votate Bersani votatelo che vi tosa per bene.

Ma non potrà andare oltre il Mady in italy...questo è il bello della globalizzazione, l'armata rossa non potrà oltrepassare i confini...continero' a Tradare alla faccia di chi sperava, da posizioni, nella mia estinzione!

Buon gain a tutti i traders che a causa della demagogia sinistra stavano attraversando un brutto periodo....
 
tutta la giostra per ricavare 200 mln di euro, spostando o annullando transazioni per 10 volte tanto, scommettiamo?

E pensa ai de:censored:ti del parlamento europeo che sono convinti di incassare 40/50 miliardi anno con la tobin tax, se gli andrà bene ne beccheranno 3. :D
 
Indietro