Potenziale PAZZ.esco: +30 entro un mese

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

il Mele del CED

assolo di PIATTI
Punti reazioni
761
questo thread è per longhisti convinti . . . se siete shortaroli non vi troverete bene

qua vogliam fare +30% entro luglio

e ci RIUSCIREMO F A C I L E :cool:

beh a 5,15 ci potrebbe ritornare presto

in bocca al lupo

a inizio asta eravamo a +2 . . . . boh

vabbè c'è tutto luglio per fare il +30

.

Allegati

• download.gif
    download.gif
    25,9 KB · Visite: 787
ottimismo purtroppo zero dopo le botte prese
qua mi pare che segua la POP MI quindi la speranza è che quando quest'ultima partirà in su (perché a ,36 ci deve andare) qua le andiam dietro

o magari non c'entra niente . . . comunque adesso siamo scesi molto . . .bisogna trovare un supporto in fretta dopo si va su a chiudere il gap

e non c'è due senza tre...:cool:

Allegati

• download.gif
    download.gif
    26,4 KB · Visite: 703
ottimismo purtroppo zero dopo le botte prese
qua mi pare che segua la POP MI quindi la speranza è che quando quest'ultima partirà in su (perché a ,36 ci deve andare) qua le andiam dietro

o magari non c'entra niente . . . comunque adesso siamo scesi molto . . .bisogna trovare un supporto in fretta dopo si va su a chiudere il gap

dove è passato viola

prima ha fatto la W adesso ha chiuso la M
è ora di ripartire in su

Buongiorno :)

il titolo è allettante ed il grafico intrigante

ho preso il primo cippino, giusto per farla entrare in front page

Beh, come primo giorno non male :D

stavo giusto dicendo "ci vorrebbe un grafico di sun"

comuqnue questo trabiccolo sovraperforma i bancari che a loro volta sovraperformano l'indice

la dragata di oggi potrebbe aprire un bel ciclo . . ...primo step la chiusura del gap a 5,15 . . ..oppure domani si ritraccia per scherzi dagli usa+effetto venerdì ? cosa dite ?

stavo giusto dicendo "ci vorrebbe un grafico di sun"

comuqnue questo trabiccolo sovraperforma i bancari che a loro volta sovraperformano l'indice

la dragata di oggi potrebbe aprire un bel ciclo . . ...primo step la chiusura del gap a 5,15 . . ..oppure domani si ritraccia per scherzi dagli usa+effetto venerdì ? cosa dite ?
io adesso ne ho 2mila.poche rispetto a quello che vorrei ma non me lla sento di buttarmi.
ho un +3,5% solo perché ieri mattina non sono riuscito ad incrementare quando era sospesa attorno a 4,2.
ma non mi lamento.
oggi draghi mi ha stupito perché di solito quando parla lui i mercati scendono.
non vorrei che domani fosse il contrario per quanto riguarda i dati sulla disoccupazione.
quando escono quelli di solito si sale............

il ciofecone finalmente va

sta disegnando una vasca da manuale

4,5 però sembra una resistenza forte, che facciamo ? usciamo o andiamo a chiudere il GAP a 5,15 ?

Indietro