potenzialmente mi costa di più lo scherzetto di zilvio che l'IMU

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

romeo2

Nuovo Utente
Registrato
5/4/07
Messaggi
32.689
Punti reazioni
1.210
bravo lui e bravi tutti quelli che ieri sono usciti dalle tane dove si erano nascosti.

:bye:


PS.

Potenzialmente fino a ieri.
Oggi è possibile che sia concretamente.
 
ancora non ho chiuso, ma la vedo male.
Parlo di stop profit, però peccato.
Bah.
 
E tu pensa chi invece sapeva della ridiscesa in campo quanto potrebbe avere guadagnato con lo short...
 
E tu pensa chi invece sapeva della ridiscesa in campo quanto potrebbe avere guadagnato con lo short...

esatto.
Mi chiedo se zilvio lo abbia spiegato a Gasparri, prima di mandarlo ad abbaiare il suo proclama al senato.

Ma soprattutto mi chiedo se Gasparri abbia capito:clap::clap::clap:
 
pensa a 3,9 miliardi ad mps, sorridi

applausi:clap:
 
E tu pensa chi invece sapeva della ridiscesa in campo quanto potrebbe avere guadagnato con lo short...

Lui che sapeva(eufemismo) cosa sarebbe successo non si è parato il c.lo flacido? nb c.lo flacido è la definizione della minetti. Secondo me è bene che qualcuno a caso guardi i movimenti precedenti alla notizia, si consob parlo proprio di te!
 
ah.
Comunque io ho chiuso alle 17,00 di venerdì.
Mi sembrava appropriata la scelta del timing.
 
Indietro