Poteva mancare il cantante Donato alle prossime elezioni?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
Elezioni 2013, pronto a tornare anche Umberto Bossi: "Se la Lega presenterà delle liste, io ci sarò"
"Se la Lega resta al nord, qualcosa deve fare", ha detto Bossi ai giornalisti presenti alla Camera. "O si fa una lotta democratica in Parlamento o una lotta popolare, e allora bisogna tirare fuori i fucili".:clap::clap::clap::clap::clap:

Di una cosa Bossi è certo: "Non sarò mai senatore a vita". "E' l'unica cosa che non sceglierei. Senatore per scelta popolare sì, per scelta del presidente della Repubblica no".

Se la Lega farà delle liste per il Parlamento, insomma, il grande capo ci sarà. "A meno che - spiega ai giornalisti - il Carroccio decida di non venire più a Roma e di pensare a mezzi più espliciti, più rumorosi...".

Quanto a Monti, "non dovrebbe fare altro che sparire dalla faccia della terra". Parole al miele invece per il vecchio alleato, Silvio Berlusconi. Bossi lo difende a spada tratta, mettendolo a confronto con il premier in carica che - dice - "ha fatto tanti danni alla gente e alle famiglie". Berlusconi, invece, "è saggio, lo stimo. E non avrebbe mai fatto quello che ha fatto Monti. Monti ha fatto troppi danni". E per questo merita di "sparire dalla faccia della terra"
 
Berlusconi, invece, "è saggio, lo stimo"

:D
 
e credetemi candidera' il figlio.Ne riparleremo.
 
Donato_Umberto_Bossi_nel_1961-504x580.jpg


Occhio al titoloooo!!! Ebbro/sconforto. Il primo è lui, il secondo è lo stato d'animo di chi sente che si vuol ricandidare?

donato_03.jpg
 
Indietro