Potevan farci comodo adesso....

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Gaius Baltar

200.000 ISP @ 1,40€
Punti reazioni
833
i 5 miliardi nostri, di noi italiani, che Berlusconi regalò a Gheddafi poco tempo fa?

ma la vera domanda è? quanti nostri miliardi il colonnello ha rigirato su un conto offshore di Berlusconi?? :confused:

i 5 miliardi nostri, di noi italiani, che Berlusconi regalò a Gheddafi poco tempo fa?

ma la vera domanda è? quanti nostri miliardi il colonnello ha rigirato su un conto offshore di Berlusconi?? :confused:

li avrebbero regalati a qualche altro o ci avrebbero comprato piu f35 :o

vai al circo arena

con queste caghate

:bye::bye::bye:

caghate o no, io berlusconi l'ho visto sempre come l'infermiere che ruba l'anello alla vecchietta morente in ospedale :o

a sbadilare ci vai te.

basta riascoltare le dichiarazioni di de benedetti dopo gli accordi su mondadori

per capire chi razza di gente guida questo paese.

di quelli come te ne ho le tasche piene.

quindi ha fatto bene a regalargli 5 miliardi nostri? :confused:

come se l'amministratore di un condominio prende dal c/c postale condominiale 10k euro e li regala all'amico che ha un negozio in un altro condominio

i condomini lo lincerebbero :o

su su ... berlusconi è il passato

guardiamo al futuro

renzi farà da volano :D

Si era risolto forse e parzialmente il problema dei disperati in attesa della traversata sulla terra promessa:pane e acqua (forse)in galera in mezzo il deserto libico,e senza condizionatore:eek:
scherzi a parte:nell'enclave spagnola in terra d'africa qualche disperato sembra essere stato preso a bastonate con tubo di ferro dalla locale forza pubblica;li' cosi' gli spagnoli risolvono forse il problema:censored:

a sbadilare ci vai te.

basta riascoltare le dichiarazioni di de benedetti dopo gli accordi su mondadori

per capire chi razza di gente guida questo paese.

di quelli come te ne ho le tasche piene.

Io invece ho le tasche piene di quelli come te che insultano gli avversari politici :o

Io invece ho le tasche piene di quelli come te che insultano gli avversari politici :o

Rinnovabili: Scaroni,Italia ha investito in modo dissennato

ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo investito in modo dissennato nelle energie
rinnovabili, qualcosa che se qualcuno la guarda si chiede se eravamo
ubriachi".

Lo ha detto l'a.d. dell'Eni, Paolo Scaroni, durante la lectio a un
convegno di Confindustria energia, aggiungendo che "siamo in buona
compagnia pero', perche' la Germania ha promesso il doppio degli incentivi
e la Spagna il 70% del nostro valore". "Abbiamo creato un peso su
consumatori e industrie spaventoso che durera' per altri 15 anni", ha
aggiunto. Ora "credo piuttosto difficile che la promessa fatta dal
Parlamento venga rimangiata", ha concluso.
pev
eva.palumbo@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
0414:08 lug 2013

fatti un bel prodino mentre vanghi:D:D:D

Indietro