Potrebbe diventare interessante

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nicomaru

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Cosa ne dite?
Allego ultime notizie:

03.04.06 10:23 - MARKET TALK: Seat, Citigroup apprezza turnaround e rendimentiMILANO (MF-DJ)--View positiva reiterata su Seat P.G. da Citigroup. Gli analisti ritengono che tanto il turnaround industriale quanto le prospettive di generazione di free cash flow operativo restino motivazioni valide per l'investimento. In particolare, Citigroup trova attraenti i rendimenti sul free cash flow del 10,5% per il 2006 e del 13,5% per il 2007. Rating buy confermato con target price a 0,49 euro. Seat P.G. +0,53% a 0,397 euro.

03/04/2006 14:18 - Seat Pagine Gialle: Majocchi acquista azioni per 185.361 euro Seat Pagine Gialle ha comunicato che il 30 e il 31 marzo l’amministratore delegato Luca Majocchi ha acquistato sul mercato azioni della società per 185.361 euro, ad un prezzo compreso tra 0,3945 e 0,4020 euro per azione.

23/03/2006 13:05 - Seat: Morgan Stanley alza target price a 0,45 euro
Morgan Stanley ha reso noto di avere alzato il target price di Seat Pagine Gialle a 0,45 euro da 0,40 euro. La banca d’affari ha confermato il rating a “overweight”.

ottime notizie soprattutto l'acquisto dell' AD .
I vari target ormai da anni non li considero più, appaiono alquanto casuali se non in mala fede a seconda del titolo che i sig.targettisti hanno in mano.

In ogni caso credo ancora in un buon rimbalzo SEAT

long solo sopra 0,40 di forza

01roby ha scritto:
long solo sopra 0,40 di forza

Concordo, la notizia dell'acquisto fatto dall'AD è positiva, ma per il momento i volumi sono nella norma, anzi forse un pò scarsini.
Vedremo.

Seat si è comportata in modo classico:
buona salita prima dei dati
dati buoni immediata salita con alti volumi e chiusura finale in ribasso su realizzi con la scusa dei dati già scontati dal mercato.Giornate di nervosismo e senza forti volumi a formare base per la ripartenza. Ottima la chiusura sopra 0,4 anche se 0,403 ultimo max è importante da saltare

chiccobubu ha scritto:
Seat si è comportata in modo classico:
buona salita prima dei dati
dati buoni immediata salita con alti volumi e chiusura finale in ribasso su realizzi con la scusa dei dati già scontati dal mercato.Giornate di nervosismo e senza forti volumi a formare base per la ripartenza. Ottima la chiusura sopra 0,4 anche se 0,403 ultimo max è importante da saltare

Concordo. e' un po che seguo Seat e in effetti i suoi movimenti storici sono quelli detti sopra

chiccobubu ha scritto:
ottime notizie soprattutto l'acquisto dell' AD .
I vari target ormai da anni non li considero più, appaiono alquanto casuali se non in mala fede a seconda del titolo che i sig.targettisti hanno in mano.

In ogni caso credo ancora in un buon rimbalzo SEAT
l'acquisto dell'AD è un'altra mossa da inquadrare nell'ambito del battage pubblicitario da lui organizzato per cercare in qualche modo di non far precipitare le quotazioni.
Anche se più che di battage pubblicitario sarebbe più giusto parlare di accanimento terapeutico.
Inoltre, non si capisce da cosa dovrebbe essere causato questo tanto invocato rimbalzo.
Il dato oggettivo preponderante è quello di un debito abnorme e l'unico dato nuovo è quello della fine della pacchia dei tassi infimi, pacchia che era stata utilizzata negli ultimi mesi, nell'ambito del battage di cui sopra, per giustificare improbabili ristrutturazioni e prblematiche se non impossibili riduzioni della voragine debitoria.
Il resto, grafici, canali ascendenti e discendenti, medie mobili e immobili e altri gingilli simil,i in questi casi costituiscono la più classica delle fritture di aria, buona forse (ma per quanto ancora ?) solo a spillare denaro ai polli.

stanno riattacando le barricate a .399 e questa volta le buttiamo giu
non ci sarebbe altro motivo se no per essere tornati qui con mercato ben negativo

anche i volumi sono parzialmente buoni

forza seat e forza silvio

Bertrand ha scritto:
un ordine di qualcuno che non crede alle balle dell'at

0,358 sospesa per eccesso di ribasso :bye: :bye: :bye:

prezzo di nuova apertura per ora 0,395 sembra confermare l'errore

deve essere un errore oltr 6.000.000 di pezzi al meglio .....ki sara sto fenomeno domani mi sa ke viene licenziato :D

io avevo uno short in corso con un ordine a copertura a 0.3955
e lo ha eseguito. Tutto regolare?

Seat Pg, titolo sospeso al ribasso causa ordine errato

Brusco scivolone di Seat Pagine Gialle (Milano: PG.MI - notizie) a un'ora dalla chiusura delle contrattazioni che è momentaneamente sospeso dalle contrattazioni per eccesso di ribasso (-9,87% a 0,358 euro). A causare lo scivolone è stata l'immissione di un ordine errato. Da Borsa Italiana hanno fatto infatti sapere che è stata richiesta la procedura d'errore e il titolo andrà in validazione alle 16.41.

se viene avviata procedura di errore credo che vengano revocati gli eseguiti.
mi hanno fatto prendere un bel colpo e quindi spero non venga revocato un bel niente

sono stati venduti 5 milioni e rotti di pezzi a 0.375. Hanno inserito male l'ordine. forse doveva essere 0.3975

comunque anche a .3975 quasi 6mil.di pezzi facevano paura.
Credo che ci fosse anche un errore di quantità oppure un incrocio azionario che doveva avvenire a quel prezzo ma fuori mercato

seidifiori ha scritto:
sono stati venduti 5 milioni e rotti di pezzi a 0.375. Hanno inserito male l'ordine. forse doveva essere 0.3975

chi ha fatto il botto ha pure ritardato di 3 giorni...

pic21538.gif

chissà se riceverà una promozione?

ora i ribassisti approfittano dell'incertezza dovuta all'errore per buttarla giù.
peccato perchè non eravamo messi malissimo oggi

Indietro