Povera Milano

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Greenfree

Nuovo Utente
Punti reazioni
943
Il visto negato al braccio destro del sindaco e' probabilmente il punto più basso mai raggiunto nella storia di questa gloriosa città

mi sembra una buona notizia;gli stati uniti ,paese in mano a gruppi di potenti signori cinici, senza scrupoli , pieni di cocaina , hanno rifiutato i lvisto ad unapersona che spero sia oensta e corretta; mi pare una ottima notizia; magari ,non era neanche il caso di chiedere di andare a visitare una paese con gente del genere;
milano gloriosa città? e che fantastiche glorie avrebbe questa città? forse quella di avere permesso ai peggiori mafiosi della terra di insediarsi come a casa loro ?

Probabilmente agli Americani piace il gelato

ho googlato e trovato

Usa, visto negato al braccio destro di Pisapia Paolo Limonta:«Forse per le mie idee » - Milano

se quello che dice è vero, la grande mente ha fatto un bel discorso anti Usa all'addetta dell'ambasciata.
Se Pisapia lo fa raccomandare da qualcuno del ministero degli esteri, probabilmente il visto glielo daranno, ma gli renderanno la vita impossibile.

e poi, se gli usa ti stanno tanto sulle @@, che ci vai a fare?

o sarà un'altro che in pubblico dice una cosa e in privato fa il fighetto perchè è di casa a NY?

"Interrogato dai cronisti, il console Usa per la stampa e la cultura, Robert Palladino, si è limitato a questo laconico commento: «La legge ci vieta di discutere casi personali in materia di visti. Gli Usa non discriminano coloro richiedono un visto sulla base dell’appartenenza politica, della fede religiosa, del gruppo etnico, del genere o degli orientamenti sessuali». "

Allora l'ha fatta davvero grossa :confused::confused:

Qualcosa che gli Americani sanno e noi no ? :mmmm:

Probabilmente agli Americani piace il gelato

probabilmente agli americani piacciono molto le droghe e sono disposti a qualsiasi cosa ma proprio qualsiasi cosa per fare i soldi
un bel popolo non c'è che dire ,mi ricordano tanto alcuni popoli dell'europa con simpatiche carattersitiche :o

perchè il visto per i turisti ci vuole di nuovo negli USA....?

Non e' un vero e proprio "visto" ma si trattera' del doumenro ESTA una sorta di questionario, che una volta si faceva in aereo in forma cartacea, ora lo si fa online, da consegnare poi alla polizia di frontiera arrivato in USA

Indietro