Povero ometto

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
41.889
Punti reazioni
1.601
Deve proprio essere disperato per ragioni a noi ignote. Perchè solo un uomo disperato può accettare di coprirsi di ridicolo in questo modo.
 
Lo hanno fatto dimettere, ora la fanno ricandidare, ma prima si deve fidanzare così non può più trombare, gli hanno fatto mettere l'IMU, ora gliela fanno togliere, gli organizzavano i festini e lui ci cadeva. Mahhhh
 
Deve proprio essere disperato per ragioni a noi ignote. Perchè solo un uomo disperato può accettare di coprirsi di ridicolo in questo modo.

per me ci trova anche gusto a pensare a quanti milioni. m.inchioni ci sono in questo pseudo paese...

il problema del paese non è pirlusconi ma i suoi abitanti....
 
Nello statuto dell'University College di Londra c'è scritto che il primo Dean deve partecipare a tutte le decisioni dell'Università. Il problema è che il Dean un giorno morì. Poichè gli inglesi sono molto tradizionalisti, decisero di imbalsamare la salma e farla partecipare a tutte le riunioni.
Ecco, mi sembra che anche noi siamo molto tradizionalisti.:D
 
Indietro