Povero ometto

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.745
Punti reazioni
1.904
Deve proprio essere disperato per ragioni a noi ignote. Perchè solo un uomo disperato può accettare di coprirsi di ridicolo in questo modo.
 
Lo hanno fatto dimettere, ora la fanno ricandidare, ma prima si deve fidanzare così non può più trombare, gli hanno fatto mettere l'IMU, ora gliela fanno togliere, gli organizzavano i festini e lui ci cadeva. Mahhhh
 
Deve proprio essere disperato per ragioni a noi ignote. Perchè solo un uomo disperato può accettare di coprirsi di ridicolo in questo modo.

per me ci trova anche gusto a pensare a quanti milioni. m.inchioni ci sono in questo pseudo paese...

il problema del paese non è pirlusconi ma i suoi abitanti....
 
Nello statuto dell'University College di Londra c'è scritto che il primo Dean deve partecipare a tutte le decisioni dell'Università. Il problema è che il Dean un giorno morì. Poichè gli inglesi sono molto tradizionalisti, decisero di imbalsamare la salma e farla partecipare a tutte le riunioni.
Ecco, mi sembra che anche noi siamo molto tradizionalisti.:D
 
Indietro