Povero Stramaccioni......

maxplaymaker

Nuovo Utente
Punti reazioni
534
Non so come ne verrà fuori.....ma quando uno ha a disposizione carte da giocare come Alvarez o Pereira, Gargano o Chivu e alla fine Livaja......credo che bisognerebbe chiedersi come fa ad essere al secondo posto di uno dei campionati più difficili al mondo.

Ma due settimane fa non era un campionato scarso??? :rolleyes:

Stramaccioni è un bamboccio prestato al calcio dei grandi...

...però è sempre primo nel campionato italiano a 19 squadre, non dimenticatelo... OK!

A parte la Juve sicuramente, ma era per giustificare un pò il ragazzo......

il ragazzo è giovane, non ha a disposizione un'ottima squadra , per me rimane comunque un mediocre... magari in futuro mi sbaglierò, ma nell'attuale serie A vedo oltre a Conte, Montella...e non mi dispiace Petkovic..

mi sembra ci stia mettendo ampiamente del suo però.....a che servono tre punte se non arriva un pallone giocabile....

A centrocampo ci sono solo piedi quadrati, da chi può arrivare un assist? L'unico schema era Maicon, ora a destra il povero Zanetti fa il suo compitino, praticamente fa il terzino ma senza mai proporsi e mai arrivare sul fondo.

il ragazzo è giovane, non ha a disposizione un'ottima squadra , per me rimane comunque un mediocre... magari in futuro mi sbaglierò, ma nell'attuale serie A vedo oltre a Conte, Montella...e non mi dispiace Petkovic..

Aspetto ancora a giudicarlo, col materiale a disposizione non credo si potesse fare di più.......non mi fanno impazzire alcuni suoi atteggiamenti, tipo la mano sempre davanti alla bocca neanche dovesse rivelare segreti di stato.

A centrocampo ci sono solo piedi quadrati, da chi può arrivare un assist? L'unico schema era Maicon, ora a destra il povero Zanetti fa il suo compitino, praticamente fa il terzino ma senza mai proporsi e mai arrivare sul fondo.

avere Sneijder e mettere Chivu....pieni di mediani siete...e volete Fernando o Paulinho?..costruzione gioco scarsina anzichenò...tre punte nessuna ala.....ma chi l'ha fatta la squadra?

Indietro