Powerdesk, comparazione grafici (spread)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

corsem

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
FINECO Powerdesk, comparazione grafici (spread)

Come da titolo, non riesco a comparare due titoli (es isp e ucg) sullo stesso grafico per valutare possibili spreadtrading.

sapete quali sono gli steps? Ho anche cercato sul manuale ma non ho trovato nulla. Ci sono riusciti per caso una volta ... ma non riesco a replicare

Grazie!

Ultima modifica:
Come da titolo, non riesco a comparare due titoli (es isp e ucg) sullo stesso grafico per valutare possibili spreadtrading.

sapete quali sono gli steps? Ho anche cercato sul manuale ma non ho trovato nulla. Ci sono riusciti per caso una volta ... ma non riesco a replicare

Grazie!

Provo a risponderti.
1) Partiamo da una lista, click destro su di un titolo -> Grafico.
2) Nella finestra che ti si apre (quella con il grafico) sulla sinistra ci sono delle iconcine in colonna, la settima è "Compare", cliccala.
3) Trascina da una lista con doppio click fino al grafico dove hai cliccato compare.
A questo punto dovresti avere quello che volevi!

Provo a risponderti.
1) Partiamo da una lista, click destro su di un titolo -> Grafico.
2) Nella finestra che ti si apre (quella con il grafico) sulla sinistra ci sono delle iconcine in colonna, la settima è "Compare", cliccala.
3) Trascina da una lista con doppio click fino al grafico dove hai cliccato compare.
A questo punto dovresti avere quello che volevi!

Perfetto!!!! funziona, grazie OK!

Ma in Powerdesk non e' possibile aprire contemporaneamente piu' grafici dello stesso titolo ( per usare time frame differenti ) :confused:

Indietro