[PR - Italia del nord e centro] Compro moto enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackie 'o

Nuovo Utente
Registrato
21/9/07
Messaggi
6.424
Punti reazioni
456
Cerco moto Ossa 250 enduro del 1972, possibilmente con documenti in regola per il passaggio. Il modello è questo:
 

Allegati

  • Ossa 250 enduro.jpg
    Ossa 250 enduro.jpg
    13,4 KB · Visite: 661
sono in possesso di una moto Ossa, ma è senza documenti.
 
sono in possesso di una moto Ossa, ma è senza documenti.

Come quella della foto e del '72? Com'è messa a carrozzeria e motore?

Se è solo da riverniciare e mettere a punto, non è un gran problema, ma se ci sono pezzi da sostituire, non è facile trovarli perchè ne furono importate relativamente poche. Puoi mettere una foto?
 
Come quella della foto e del '72? Com'è messa a carrozzeria e motore?

Se è solo da riverniciare e mettere a punto, non è un gran problema, ma se ci sono pezzi da sostituire, non è facile trovarli perchè ne furono importate relativamente poche. Puoi mettere una foto?
Il coniuge mi dice che è il modello con le due candele sulla testata,
meccanicamente è a posto, è stata riverniciata ma non con i colori originali.
Non dispongo della foto perchè è in un garage nella casa di campagna, e ora è difficile da raggiungere causa neve Attendo disgelo per fare foto .
se ti puo' interessare abbiamo anche una moto da trial Fantic 125 (questo ha i documenti).:bye:
 
Il coniuge mi dice che è il modello con le due candele sulla testata,
meccanicamente è a posto, è stata riverniciata ma non con i colori originali.
Non dispongo della foto perchè è in un garage nella casa di campagna, e ora è difficile da raggiungere causa neve Attendo disgelo per fare foto .
se ti puo' interessare abbiamo anche una moto da trial Fantic 125 (questo ha i documenti).:bye:

Allora non è quella che cerco io. Forse è un modello più recente, da trial e non da enduro. Comunque se la vuoi vendere, fotografala e metti qualche annuncio in giro, non sarà dificile trovare un acquirente.
 
Allora non è quella che cerco io. Forse è un modello più recente, da trial e non da enduro. Comunque se la vuoi vendere, fotografala e metti qualche annuncio in giro, non sarà dificile trovare un acquirente.

Grazie. Per ora rimangono in garage
C'era una persona interessata ma le voleva praticamente a grattisse!
 
ciao, dovresti indicare la tua città per favore OK!

Non avevo capito che era per indicarlo nel titolo, ma non mi interessa cercare solo in zona altrimenti l'avrei già trovata. Se la trovo mi va bene andarla a "recuperare" anche in altre zone, diciamo tutta l'Italia del nord e centro :yes:
 
Non avevo capito che era per indicarlo nel titolo, ma non mi interessa cercare solo in zona altrimenti l'avrei già trovata. Se la trovo mi va bene andarla a "recuperare" anche in altre zone, diciamo tutta l'Italia del nord e centro :yes:

modifico allora il titolo, che comunque deve sempre contenere un riferimento ad un luogo (vedi regolamento)
 
Per i moderatori

Potete cancellare il 3ad, l'ho trovata.

Giusiiiii, Fundiiiiii!: :p:p:p
 

Allegati

  • IMG_0031.jpg
    IMG_0031.jpg
    150,3 KB · Visite: 642
  • IMG_0024.jpg
    IMG_0024.jpg
    150,6 KB · Visite: 2.779
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro