Prandelli giocherà a tre dietro, juve italia + 4 non juve...

deltamarco

Non auro,sed ferro
Punti reazioni
1.307
Alla buon'ora...fuori l'inutile montolivo, dentro bonucci

peccato che il ns attaccante centrale sarà pippardino gilardino....

l'ennesimo cambio di modulo dimostra la confusione mentale di prandelli, che fa come andreazzoli....a furia di cambiare, ha perso tutto il credito che si era conquistato.....

certo fare densità e ripartenze con pippardino, spero faccia giocare il faraone, il men scarso fra le punte.....

3.4.1.2 quando si attacca, con candreva dietro giaccherini e gilardino, che diventa un un 3-6-1 in fase difensiva....perlomeno così diceva sky..vedremo se sarà così...

a sto punto metteva Giovinco al posto di Candreva, chiamava Matri per Gilardino e facevamo Juve-Spagna

a sto punto metteva Giovinco al posto di Candreva, chiamava Matri per Gilardino e facevamo Juve-Spagna

bè no, mancano vidal,vucinic e lichsteiner, mica poca roba...certamente però matri vale gilardino...

e poi vedrai che giovinco la farà entrare ma al posto di giaccherini..:D

confermato gliardino centravanti, in panca el sharawy e cerci, marchisio seconda punta...giaccherini trequartista..... candreva a sx alla caceres.....mah...

tre giocatori fuori ruolo, sembra andreazzoli.

gilardino e' attaccante da costruzione..insomma prandelli se la vuole giocare anche in costruzione.

arriiiiiiiivedeeeeeerci italiaaaaaa

io non riesco a capire la follia(anche Ferguson lo fece) di quasi tutti i tecnici che pensano di affrontare la spagna unicamente prendendo qualche accortezza e non rinunciando alla proposizione..

siete dei matti.
questi sono fenomeni nel palleggio,hanno 2 carenze dietro. e tutti,quasi tutti,vanno a giocarsi la loro partita senza entrare con logiche da difesa sfrenata centralmente e contropiede in velocita.
tutti allegri e felici a giocarsi la loro partita come se di la ci fosse un avversario semplicemente bravo..tutte le volte gli si serve sul piatto d'argento la partita..
non lo so,alla gente gli piace mori male,boh

io non riesco a capire la follia(anche Ferguson lo fece) di quasi tutti i tecnici che pensano di affrontare la spagna unicamente prendendo qualche accortezza e non rinunciando alla proposizione..

siete dei matti.
questi sono fenomeni nel palleggio,hanno 2 carenze dietro. e tutti,quasi tutti,vanno a giocarsi la loro partita senza entrare con logiche da difesa sfrenata centralmente e contropiede in velocita.
tutti allegri e felici a giocarsi la loro partita come se di la ci fosse un avversario semplicemente bravo..tutte le volte gli si serve sul piatto d'argento la partita..

guarda che noi faremo un catenaccio gigante....:D

siete dei matti.

Bravo Lapoz, bisogna adattare la tattica alla forza degli avversari.
Se giochi spavaldo contro gli spagnoli le prendi male, a meno che tu non tenga la squadra ancor piú corta non facendoli respirare, come ha fatto il Bayern col Barca.

guarda che noi faremo un catenaccio gigante....:D

non credo proprio. magari.

chiaro che ti costringeranno a stare più dietro che avanti,ma quello e' perché sono di un altro livello...io non voglio vedere che partono andando a difendere a centrocampo,facendogli pressing..quello non e' difendere,contro la spagna o il barcellona(che fu) quello e' farsi massacrare

gia me li vedo:'( gli azzurri distrutti fisicamente a correre dietro ai centrocampisti con la difesa che non tiene più e ti infilano da tutte le parti.:'(:'(

fino ai 30 metri li devi aspettare..e dai 30 parte un pressing blando,che aumenta coi metri che ci conquistano. stop..i centrocampisti non devono difendere sui loro centrocampisti,devono difendere quando i loro centrocampisti stanno in zona trequartisti. fino a li girala quanto vuoi quella palla,non me ne frega nulla,ti faccio pure l'applauso mentre la fai girare:D

gia me li vedo:'( gli azzurri distrutti fisicamente a correre dietro ai centrocampisti con la difesa che non tiene più e ti infilano da tutte le parti.:'(:'(

fino ai 30 metri li devi aspettare..e dai 30 parte un pressing blando,che aumenta coi metri che ci conquistano. stop..i centrocampisti non devono difendere sui loro centrocampisti,devono difendere quando i loro centrocampisti stanno in zona trequartisti. fino a li girala quanto vuoi quella palla,non me ne frega nulla,ti faccio pure l'applauso mentre la fai girare:D
infatti, tanto il giro palla è alquanto sterile, del resto mourinho così ha fatto con l'inter, fate quel che volete fino alla 3quarti ma quando prendo palla io, con eto, sneider e milito, so azzi vostri

siete dei matti.

c'è un solo modo di passare il turno, chiudersi in difesa e sfruttare il contropiede e/o portarli ai rigori. Se si fa il loro gioco ci cecchinano da tutte le parti

infatti, tanto il giro palla è alquanto sterile, del resto mourinho così ha fatto con l'inter, fate quel che volete fino alla 3quarti ma quando prendo palla io, con eto, sneider e milito, so azzi vostri

già, quando prendiamo palla noi con giaccherinho, giominchio e pippardino sono azzi loro :D

a me la formazione che si profila contro la Spagna piace. Peccato per Balotelli.

bene, con un attaccante vero al posto del volenteroso ma scarso gila, saremmo già in vantaggio..

per fortuna non è il mondiale, sarebbe stato un peccato...

maggio ottimo, a dimostrazione che se juve e napoli giocano a tre dietro, non si capisce perchè la nazionale debba giocare a 4..messi così e senza l'inutile montolivo, siamo molto meglio..ora bisogna eliminare l'inutile gilardino e saremo a posto.....

prandelli se non ne mette uno inutile non è contento...:D

e te pareva , si scalda montolivo...:D

De Rossi e Bonucci insieme dietro per me non c'azzeccano molto.

Sperem ma mi pare na quazzata.

Indietro