Prandelli

Dark Knight

In the Hands of Fate
Punti reazioni
338
Sei un c@€:angry:

Invece di schierare pipino e rottami vari, contro la Spagna Diamanti ci avrebbe fatto vincere

Non credo avremmo vinto perchè le punizioni le avrebbe calciate Pirlo.....

Buffon, domani puoi andare alle poste a ritirare la pensione, grazie...........Ha dato tantissimo al calcio e resterà sempre il portiere più forte della storia, però è ora che si faccia da parte...;)

Buffon, domani puoi andare alle poste a ritirare la pensione, grazie...........Ha dato tantissimo al calcio e resterà sempre il portiere più forte della storia, però è ora che si faccia da parte...;)

ma di che parli? se ha fatto una doppia parata sulla solita amnesia a sinistra della "difesa" :rolleyes:

sìsì proprio la partita giusta per contestare buffon :specchio:

ho detto la mia ...... rimarcando il fatto che è stato il più forte di tutti i tempi.... quindi niente "interismi" o altro..... io ho constatato questo, se poi volete fare polemica su tutto, mi spiace allora teniamocelo altri 10 anni ....

E' stato uno dei piu' forti di tutti i tempi .. Quindi niente interismi per citare Kikers.

Ma ora un Pegolo qualunque vale piu' di Buffon.

Il gol preso su punizione dimostra CHIARAMENTE che il giovanotto non ha piu' la reattività di una volta.

E' stato uno dei piu' forti di tutti i tempi .. Quindi niente interismi per citare Kikers.

Ma ora un Pegolo qualunque vale piu' di Buffon.

Il gol preso su punizione dimostra CHIARAMENTE che il giovanotto non ha piu' la reattività di una volta.

:yes:

Punzione parabilissima.
Si è mosso con la velocità di un bradipo
Tanto di cappello per la carriera :bow: , ma il tempo passa per tutti.

ancora un paratone al 119°

finitela, su

rischiate il ridicolo

e 3 rigori parati :D

ciao

e che vuol dire ?

ha fatto una ca.zzata madornale sulla punizione del pareggio Uruguay.

Rigori tirati uno schifo.

peccato non ci sia la prova che un altro la prendeva
cmq ammettiamolo, come ipotesi di scuola :D
e allora? un altro se n'era già presi un altro paio in altre occasioni :specchio:

peccato non ci sia la prova che un altro la prendeva
cmq ammettiamolo, come ipotesi di scuola :D
e allora? un altro se n'era già presi un altro paio in altre occasioni :specchio:

guarda non me ne frega niente dei rigori.

Come scritto in un altro thread un portiere di medio spessore ne ha parati 4 in una finale di coppa campioni quindi che Buffon pari o meno i rigori mi interessa poco.

Per me Buffon è finito. Non ha piu' la reattività di una volta e non c'entrano nulla gli ZERO rigori parati agli spagnoli ma i due goals presi su punizione in questa CC dimostrano che non è piu' quello di una volta.

Per me Buffon è finito. Non ha piu' la reattività di una volta
Nessuno a 34 anni ha la reattività che aveva a 20, però rimane comunque di gran lunga il miglior portiere che c'è in italia e deve assolutamente arrivare da titolare ai mondiali

uscire ancora una volta per colpa di Marchetti (come già fecimo nel 2010) sarebbe troppo

Katzen mi ero perso pure questo thread di formidabili esperti di portieri...ahahahah senza vergogna :clap:

Nessuno a 34 anni ha la reattività che aveva a 20, però rimane comunque di gran lunga il miglior portiere che c'è in italia e deve assolutamente arrivare da titolare ai mondiali

uscire ancora una volta per colpa di Marchetti (come già fecimo nel 2010) sarebbe troppo

era proprio quello che volevo dire

cmq la fine barbina del 2010 è una coproduzione marchetti-chiellini

Indietro