Praticamente DIRECTA-VISUALTRADER non fanno vedere tutti gli scambi

giurabu

Nuovo Utente
Registrato
23/4/01
Messaggi
1.675
Punti reazioni
81
Buongiorno a tutti.Faccio presente a tutti gli utilizzatori di DIRECTA-VISULTRADER che in diverse occasioni ho constatato che molti ma molti prezzi non vengono passati sia su DIRECTAFLASHBOOKche su grafici VISUALTRADER.Oggi per esempio avevo uno stop loss sul BUND a 117.97,ero davanti al monitor e vedo nessun eseguito a 117,97(ore 11,45) mentre il mio stop veniva eseguito.Non voglio aggiungere altro..................... se non i grafici di VisualTrader e di un'altro Tool senza alcun dubbio piu' affidabile.
 

Allegati

  • Altrapiattaforma.jpg
    Altrapiattaforma.jpg
    49 KB · Visite: 113
  • VISUALTRADER.jpg
    VISUALTRADER.jpg
    13,2 KB · Visite: 112
giurabu ha scritto:
Buongiorno a tutti.Faccio presente a tutti gli utilizzatori di DIRECTA-VISULTRADER che in diverse occasioni ho constatato che molti ma molti prezzi non vengono passati sia su DIRECTAFLASHBOOKche su grafici VISUALTRADER.Oggi per esempio avevo uno stop loss sul BUND a 117.97,ero davanti al monitor e vedo nessun eseguito a 117,97(ore 11,45) mentre il mio stop veniva eseguito.Non voglio aggiungere altro..................... se non i grafici di VisualTrader e di un'altro Tool senza alcun dubbio piu' affidabile.


buono a sapersi, pensa che volevo aprire conto Directa per avere VT.
 
giurabu ha scritto:
Buongiorno a tutti.Faccio presente a tutti gli utilizzatori di DIRECTA-VISULTRADER che in diverse occasioni ho constatato che molti ma molti prezzi non vengono passati sia su DIRECTAFLASHBOOKche su grafici VISUALTRADER.Oggi per esempio avevo uno stop loss sul BUND a 117.97,ero davanti al monitor e vedo nessun eseguito a 117,97(ore 11,45) mentre il mio stop veniva eseguito.Non voglio aggiungere altro..................... se non i grafici di VisualTrader e di un'altro Tool senza alcun dubbio piu' affidabile.

Buonasera,

scusi per il ritardo con cui Le rispondo. Stiamo effettuando dei controlli sulla Sua segnalazione, in quanto il flusso dati dell'Eurobund ci viene fornito direttamente da Eurex e ci sembra quindi molto strano che non sia compreso il prezzo di cui Lei parla.

Data la complessita' dell'operazione penso che riusciremo a darLe una risposta completa non prima di lunedi'.

Cordiali Saluti.

Cinzia.
Staff TraderLink.
 
TRADERLINK ha scritto:
Buonasera,

scusi per il ritardo con cui Le rispondo. Stiamo effettuando dei controlli sulla Sua segnalazione, in quanto il flusso dati dell'Eurobund ci viene fornito direttamente da Eurex e ci sembra quindi molto strano che non sia compreso il prezzo di cui Lei parla.

Data la complessita' dell'operazione penso che riusciremo a darLe una risposta completa non prima di lunedi'.

Cordiali Saluti.

Cinzia.
Staff TraderLink.
Ringrazio intanto per la gentile risposta ed attendo di sapere qualcosa di piu' la prossima settimana.Buona serata.
 
giurabu ha scritto:
Buongiorno a tutti.Faccio presente a tutti gli utilizzatori di DIRECTA-VISULTRADER che in diverse occasioni ho constatato che molti ma molti prezzi non vengono passati sia su DIRECTAFLASHBOOKche su grafici VISUALTRADER.Oggi per esempio avevo uno stop loss sul BUND a 117.97,ero davanti al monitor e vedo nessun eseguito a 117,97(ore 11,45) mentre il mio stop veniva eseguito.Non voglio aggiungere altro..................... se non i grafici di VisualTrader e di un'altro Tool senza alcun dubbio piu' affidabile.


ciao, io uso ed ho usato diverse piattaforme,tra cui directa-vt, considera che un errore di dati possono capitare con ogni piattaforma, mi e' capitato diverse volte che un prezzo non risultava su vt e su altra piattaforma invece si o viceversa.nel dubbio, se vuoi essere certo (nel caso capita sui titoli italiani) vai direttamente sul sito di borsaitalia dove trovi ogni singolo contratto battuto sul titolo, con relativa quantita, prezzo e orario e puoi verificare quale piattaforma ha avuto un errore.ciao
 
Indietro