PRATICO CLUB/I di generali

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

fabribra

Nuovo Utente
Registrato
10/11/14
Messaggi
6
Punti reazioni
0
Salve a tutti mio padre ha stipulato questa polizza nel 2011 ora , ora guardando l'estratto conto vedo che ci sono circa 2k euro, volevo chiedere a voi esperti se e' il caso di chiuderla definitivamente o anzi aggiungerci qualcosa perche' da dei buoni rendimenti migliori magari di un conto deposito.
Scusate ma io veramente non ci capisco molto
Grazie a tutti
 
chiuderla anche no, sono prodotti che davano una gestione separata pura a costi molto piu' bassi rispetto ai prodotti odierni.
dubito in ogni caso che vengano permessi versamenti aggiuntivi su queste polizze (i quali sono a discrezione o meno della compagnia).
 
Veramente non sono sicuro ... la data di decorrenza della polizza e' 03/2011, potrebbe essere la PRATICO CLUB - ed. 05/11
 
Vedo che trattengono 1.30 dalla gestione gesav che indica essere il 3,68
 
pardon c'e' anche la parte ricorrente...ma stai ancora versando?
 
No e' diversi anni che mio padre non versa piu' nulla
 
Indietro