Ecco! questa è una delle cose che vorrei sapere da chi l'ha messo.
Che si possa scaldare lo capisco! Ma quanto? Tanto da non poter camminare a piedi nudi?
tanto quanto è irradiato dal sole e conduce pure il calore accumulato dalla piattaforma sottostante. oltre a reirradiare
Mah! non ne sono tanto sicuro! ho visto dei video in proposito e credo che un minimo di perizia ci voglia! Probabilmente vedendolo fare (dal vivo) poi uno impara ma non avendolo mai fatto ...........
Non è come un tappeto! Un tappeto si posa e basta, il prato sintetico si fissa con sostanze adesive e richiede che il terreno sia preparato a dovere.
capirai, misteriose sostanze adesive: complicatissmo (io parlo sempre da persona versata per il fai-da-te)
è sostanzialmente un tappeto. unico o a stisce a seconda della dimensione
Che l'erba vera sia migliore non c'è dubbio ma alla fine se il costo della manutenzione è eccessivo quella sintetica forse potrebbe essere una valida alternativa. Questo almeno è quello che vorrei capire
q
che la manutenzione costi meno è pacifico: di certo l'eba sintentica non devi tagliarla mai
Ma daiiiii ! non ci avevo pensato
eh , ma se non specifichi quello che hai detto in seguito , non è facile per il lettore capacitarsi dei tuoi comportamenti e ritrosie
Si tratta di una piccola villetta al mare a 40 km dalla città!
Quando l'ho acquistata ho comprato anche il necessario per tagliare l'erba.....
Poi quando mi sono reso conto che andarci 2-3 volte al mese per tagliarla era una grandissima rottura di b.alle ho cominciato a pagare il giardiniere pensando di tagliarla io solo d'estate.
Alla fine mi sono detto: "ma è possibile che quando sono in vacanza devo avere la rottura di scatole di tagliare l'erba". Così ho regalato tutti gli attrezzi.
posizione assolutamente comprensibile 
Però non ho capito se le vostre sono solo opinioni (delle quali vi ringrazio comunque

) oppure se avete visto un prato sintetico vero.
Escludendo naturalmente i campetti da calcio e tennis in erba sintetica!!