preferireste essere castrati o avere gli occhi strappati ?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Sono C.O.M.P.L.I.C.I coloro che aiutano questo sistema di cose.

Politici, chi li sostiene, chi filtra le notizie e chi li vota.

TUTTI.

Scusate, ma una fonte certa?
Non tutto ciò che si legge sulla rete è vero, e nonostante io sia un acerrimo nemico degli islamici, non penso che loro avessero il tempo di fare queste cose, visto che non hanno fatto altro che sparare e caricare i mitra.
Ci vuole un ben altro livello di violenza per fare queste cose, sparare è più facile, e poi manca ogni testimonianza diretta!

Non c'è bisogno di leggere le notizie sui giornali perchè siano vere e d'altronde le pratiche islamiche come lo sgozzamento, la lapidazione, il taglio della mano e la castrazione sono conosciute da chi conosce il mondo islamico.

In ogni caso le fonti certe ci sono ma queste notizie non vengono pubblicate dalla stampa main stream.

Tutti i quotidiani hanno pubblicato un articolo sulla autopsia dei morti di Dacca e gli articoli sono tutti uguali, parlano di "orribili mutilazioni" e di "morte lenta ed atroce" ma non scendono nei particolari.

Non c'è bisogno di leggere le notizie sui giornali perchè siano vere e d'altronde le pratiche islamiche come lo sgozzamento, la lapidazione, il taglio della mano e la castrazione sono conosciute da chi conosce il mondo islamico.

In ogni caso le fonti certe ci sono ma queste notizie non vengono pubblicate dalla stampa main stream.

Tutti i quotidiani hanno pubblicato un articolo sulla autopsia dei morti di Dacca e gli articoli sono tutti uguali, parlano di "orribili mutilazioni" e di "morte lenta ed atroce" ma non scendono nei particolari.

Ma se tutti i testimoni dicono che c'è stata una rapida sparatoria e tutto si è concluso in pochi attimi!
Ma che state dicendo?
Lo sapete che anche durante le guerre spesso so parla di fatti orrendi, che spesso non sono avvenuti, al solo scopo di provocare odio verso l'avversario.
E se leggete i numerosi miei post e i thread da me iniziati, non sono certo un difensore dell'Islam!

Ma se tutti i testimoni dicono che c'è stata una rapida sparatoria e tutto si è concluso in pochi attimi!
Ma che state dicendo?
Lo sapete che anche durante le guerre spesso so parla di fatti orrendi, che spesso non sono avvenuti, al solo scopo di provocare odio verso l'avversario.
E se leggete i numerosi miei post e i thread da me iniziati, non sono certo un difensore dell'Islam!

Scusa Giamp...tu sei un medico.
e le autopsie?
fasulle anche quelle?

Scusa Giamp...tu sei un medico.
e le autopsie?
fasulle anche quelle?

Ma lo sai che i risultati delle autopsie sono fino a prova contraria un segreto, soprattutto se c'è in corso una indagine?
Il "si dice che" non conta nulla!
In questi giorni girano le voci più assurde, come quella sulla polizia francese che non ha bloccato il camion dei "gelati", quando invece pare che questo abbia forzato il blocco passando sul marciapiede.
Tutti i testimoni del Bataclan dicono che i terroristi non hanno fatto altro che sparare e caricare in un continuo senza sosta.
Adesso devo credere che alcuni di questi abbiano preso con calma delle persone che senza reagire si sarebbe fatte fare le violenze più assurde?
E quando?
Mentre altri sparavano?
E senza che nessun testimone dica queste cose?
Sparare e torturare non è la stessa cosa. e la maggior parte delle persone che in un atto criminale o in guerra riesce a sparare, non sarebbe psicologicamente in grado di eseguire torture da psicopatico!

è esattamente questo che mi ha insospettito e mi fa dubitare

SE fosse vero

1 ) noi avremmo il diritto di saperlo ?

2) sarebbe rispettoso per i morti tenerlo nascosto ?

Che cosa ti fa dubitare, non si capisce!

le indicazioni generiche di atroci mutilazioni etc etc mi inducono a sospettare che le voci ( siano esse indiscrezioni oppure calunnie oppure verità nascoste ) potrebbero essere vere ...

le indicazioni generiche di atroci mutilazioni etc etc mi inducono a sospettare che le voci ( siano esse indiscrezioni oppure calunnie oppure verità nascoste ) potrebbero essere vere ...

Invece a me fanno dubitare che siano FALSE, nonostante avrai notato che questo Forum sia pieno di miei post che sono tutti contro l'Islam radicale!
Quando a sparare si è si e no in 3 o 4 e si ha di fronte una moltitudine di persone, non c'è certo il tempo e il modo di fare queste cose.
Anzi, già è molto che qualcuno armato, e ce ne sono sempre, non abbia loro piantato una pallottola in fronte, purtroppo!

L inchiesta francese ha escluso torture e mutilazioni al bataclan

http://www.leparisien.fr/attentats-terroristes-paris/attentats-de-paris-le-procureur-dement-les-rumeurs-de-tortures-au-bataclan-12-07-2016-5962675.php

La francia , pur con tutti i suoi difetti, non è la repubblica delle banane. E comunque nessuno dei testimoni ha riportato cose del genere. Se ci sono contro prove mostratele perché finora tutti i testimoni confermano un blitz fulmineo degli assalitori. Figurati se si fermavano a castrare ostaggi o simili. Usate un po il cervello...

chi ha creato e chi finanzia l'isis ???

Indietro