Preferite Monti, Berlusconi, Bersani, Giannino o Portavoce M5S?

Preferisco:

  • Monti

    Voti: 32 18,6%
  • Berlusconi

    Voti: 13 7,6%
  • Bersani

    Voti: 20 11,6%
  • Giannino

    Voti: 42 24,4%
  • Portavoce M5S

    Voti: 65 37,8%

  • Votanti
    172
Come premier (anche se non lo voterai).

Io ti posso fare la mia classifica personale di preferenza:
1)Portavoce M5S
2)Giannino
3)Monti
4)Bersani
5)Berlusconi

Le prime due posizioni sono pure le mie. Le altre tre le inverto, con Monti ultimo, ma Berlusconi e Bersani alla pari.
 
Bersani alla pari con Berlusconi? :eek:

Berlusconi è un essere maggiormente immondo, ma, a livello personale, Berlusconi non mi ha procurato nessun danno, mentre Bersani è stato parte della mia espulsione dall'Italia.
Quindi, li metto alla pari.
 
Berlusconi è un essere maggiormente immondo, ma, a livello personale, Berlusconi non mi ha procurato nessun danno, mentre Bersani è stato parte della mia espulsione dall'Italia.
Quindi, li metto alla pari.

ah non conosco bene le tue vicende personali... :)

Come ti ha danneggiato Bersani, se posso sapere?
 
ah non conosco bene le tue vicende personali... :)

Come ti ha danneggiato Bersani, se posso sapere?

E' stato parte della campagna contro i lavoratori autonomi senza albo professionale del governo Prodi II.
Aumento del 60% dei contributi previdenziali, estensione del DURC ai lavoratori senza dipendenti, altre limitazioni alle possibilità di lavoro per i lavori autonomi non protetti.
In prima fila ci furono Damiano, Ichino ed altri, ma Bersani fu costantemente favorevole alla campagna che doveva arrivare all'eliminazione totale dei lavoratori autonomi senza albo professionale.
 
mi dispiace caro .. ma la tua analisi , in qualcosa pecca ....


il " resto " del gruppo di Giannino ... è altrettanto determinato .... da indurre i vecchi , a manovrare addirittura i giornali contro o con articoli tendenzioni e scorrettamente falsi .... ;-)

preoccupiamoci di portar su sia il M5S che Giannino .... e mandar a casa l'antico e il degradato

Non volevo offendere le persone del gruppo, Giannino mi piace come persona, e comunque voterò il M5S, quinid andare a spulciare le altre persone del gruppo non è la mia ambizione. Spero che Giannino entri in parlamento.:):):)
 
E' stato parte della campagna contro i lavoratori autonomi senza albo professionale del governo Prodi II.
Aumento del 60% dei contributi previdenziali, estensione del DURC ai lavoratori senza dipendenti, altre limitazioni alle possibilità di lavoro per i lavori autonomi non protetti.
In prima fila ci furono Damiano, Ichino ed altri, ma Bersani fu costantemente favorevole alla campagna che doveva arrivare all'eliminazione totale dei lavoratori autonomi senza albo professionale.

Capisco.... e mi dispiace per te :(
 
Pareggio tra Bersani e Monti...

Il portavoce M5S consolida nel frattempo la posizione.
 
purtroppo c'è ancora una massa di over 50 ignorantelli su cui la frase :"vi tolgo l'IMU" ha ancora molta presa.....
 
Sicuramente il FOL non fa testo però lo 0,7% dei sondaggi mi sembra molto basso...

Probabilmente adesso oscilla intorno al 3%-4%


non lo sappiamo manco noi .. i sondaggi sono spesso poco reali ... i diffusi ovviamente

vaddo dal 2.5 al 6.4 %

vedremo fra 2 mesi ... la verità anche in virtu delle forti adesioni che continuano
 
Er puzzone di H-arcore va fortissimo vedo :yes:

Per non dimenticare...

berlusconi_dito_medio2.jpg

corna-berlusconi.jpg

256_berlusconi3

berlusconi_corna.jpg

berlusconi%20e%20dito%20medio.jpg

berlusconi-corna.jpg
 
si riuscirà a sapere prima delle elezioni nome e cognome di questo portavoce

oppure ci affidiamo alla lungimiranza del politburo? ;)
 
Indietro