Preferite Monti o Berlusconi?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Preferisco

  • Monti

    Voti: 65 69,1%
  • Berlusconi

    Voti: 29 30,9%

  • Votanti
    94

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
Risposta secca! (Quindi non ci sono risposte come "tutti e due" o "nessuno")

Potete anche interpretare la domanda come: Ti fa meno schifo Monti o Berlusconi?
 
Suvvia non siate raffinati, non ci credo che vi fanno schifo allo stesso modo...
 
dipende per un week-end al mare andrei con Berlusconi :D
 
dipende per un week-end al mare andrei con Berlusconi :D

pure io,lo ospiterei sulla mia barca per una gita al largo,molto al largo,è in alto mare che spesso si verificano le disgrazie più gravi.....:'(
 
Bè sinceramente anche io ho votato il Berlusca x la patonza :D

Sai che noi con Monti....
 
forse non è chiaro che chi preferiscono gli italiani non gliene frega niente a nessuno
 
Risposta secca! (Quindi non ci sono risposte come "tutti e due" o "nessuno")

Potete anche interpretare la domanda come: Ti fa meno schifo Monti o Berlusconi?

è una lotta impari,a silvio è preferibile uno qualunque degli altri 7 miliardi di umani che abitano il pianeta :yes:
 
per fare una cosa serie dovresti mettere chi preferite tra
monti, berlusconi, bersani e grillo.
Perchè così i sinistri votano monti quindi questo tuo sondaggio è falsato in partenza, fai una cosa completa.
 
per fare una cosa serie dovresti mettere chi preferite tra
monti, berlusconi, bersani e grillo.
Perchè così i sinistri votano monti quindi questo tuo sondaggio è falsato in partenza, fai una cosa completa.

Buona obiezione... Più tardi lo faccio :)
 
Indietro