Preferite Monti o Berlusconi?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Preferisco

  • Monti

    Voti: 65 69,1%
  • Berlusconi

    Voti: 29 30,9%

  • Votanti
    94
e si vede che tu non hai amici altrettanto in gamba, sennò diventavi ricco tu :asd:

Preferisco vivere dignitosamente con poco piuttosto che scendere a patti con la mafia che squaglia i bambini nell'acido :o

Vabbè ma stiamo parlando di un frequentatore di minorenni quindi di cosa parliamo? :cool:
 
chi scelgo tra monti e il frequentatore?credo che la mia risposta sia evidente :D
 
Preferisco vivere dignitosamente con poco piuttosto che scendere a patti con la mafia che squaglia i bambini nell'acido :o

Vabbè ma stiamo parlando di un frequentatore di minorenni quindi di cosa parliamo? :cool:

bollino
 
Se sono solo questi due, non ho dubbi.
Una calamità ambedue, ma Berlusconi ha fatto meno danni al popolino di cui faccio parte.
Se Berlusconi restava forse non ero costretto ad emigrare.
Per noi disgraziati, persone di poco conto, Monti è stata la peggiore calamità italiana dopo la guerra.
Per adesso non ha rivali.
 
Risposta secca! (Quindi non ci sono risposte come "tutti e due" o "nessuno")

Potete anche interpretare la domanda come: Ti fa meno schifo Monti o Berlusconi?

ma una domanda seria mai??

chiedi chi vorrebbero come capo del governo, e poi vediamo se è disponibileOK!OK!
 
Preferite Monti o Berlusconi?
Risposta secca! (Quindi non ci sono risposte come "tutti e due" o "nessuno")
Potete anche interpretare la domanda come: Ti fa meno schifo Monti o Berlusconi?

Preferire il ragioniere (nominato cavallo) che architetta
la Riforma Pensionistica ASSASSINANDO i pensionandi
(ora senza lavoro) o preferire uno (dei 2) che l'ha avvallata ...

Agli occhi degli ASSASSINATI uno vale l'altro.
 
Vedendoli a distanza di poche ore direi che non c'è paragone... :yes:
 
Monti un milione di volte.

Anche se la domanda era da intendersi come: "Preferisci una coltellata alle palle o morire fra indicibili tormenti?"
 
Dopo l'intervista di oggi mi chiedo come fa uno sano di mente a votare ancora il nano.
 
Indietro