prelievi bancomat non disponibili

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

maceio

ELIMINIAMOLI/LE
Punti reazioni
63
Ieri mattina ho girato circa una decina di bancomat di diverse banche e tutti non funzionavano.
pensavo fosse un problema della mia carta invece parecchie persone non sono riusciti a prelevare.
oggi chiedo in ufficio ai colleghi e anche loro niente, in altre zone sempre della mia provincia!!!
qcuno sa qcosa?
e' stato forse un test???

crola tuto............

eri imbriaco

addio

Stamattina alla Coop di Carpi ho pagato col Bancomat e ha funzionato

ieri mattina ho prelevato, e stamani ho pagato con il bancomat, tutto normale.

i pagamenti pos funzionavano, ho fatto benza normalmente, erano i prelievi agli sportelli bancomat che nn andavano!!!

Vai in banca e ritira tutto il contante che puoi, dicendo a voce alta che i bancomat non funzionano e tu vuoi subito i tuoi soldi...

e poi vedi di nascosto l'effetto che fa :cool::D:clap:

Vai in banca e ritira tutto il contante che puoi, dicendo a voce alta che i bancomat non funzionano e tu vuoi subito i tuoi soldi...

e poi vedi di nascosto l'effetto che fa :cool::D:clap:

sinceramente l'ho gia' fatto nel settembre 2011...
sul conto tengo solo cio' che mi serve x vivere....

avrete tutti sbagliato il codice :o

stamane ho digitato 100 euro per un prelievo al bancomat e mi sono uscite delle fiches del casinò di Venezia, devo preoccuparmi ? :D

Bisogna distinguere tra contanti con pagamenti elettronici. Anche da me in bassa sassonia ho girato 5 bancomat e tutti senza contanti.

Ieri mattina ho girato circa una decina di bancomat di diverse banche e tutti non funzionavano.
pensavo fosse un problema della mia carta invece parecchie persone non sono riusciti a prelevare.
oggi chiedo in ufficio ai colleghi e anche loro niente, in altre zone sempre della mia provincia!!!
qcuno sa qcosa?
e' stato forse un test???

dove vivi?

in siria?:mmmm:

prelievi bancomat non disponibili

sara-tommasi-si-spoglia-al-bancomat-foto.jpg

Preleva il bancomat e non pensarci più :o

Indietro