prelievi bloccati - sono disperato

Finalmente è finita. Ho ricevuto i soldi su PayPal un istante fa. Non mi hanno mandato nessuna mail per dirmi che avevano concluso. Semplicemente mi è stato sbloccato il prelievo. Stamattina avevo inviato reclamo ad aams ma credo sia solo un caso.

ottimo;)
 
Credo di no. Avresti dovuto farlo 1 minuto dopo aver saputo del blocco.

Per inciso la procedura di accertamento sulla provenienza delle cifre non la fa il sito, la fa la banca da cui provengono. E comunque anche bene la dovessero fare loro, la devono fare sui versamenti non sui prelievi.

Spero tu abbia anche smesso di scommettere con loro.

E spero anche, visto che sei bravo, che ora aprirai un 3d con un po' di dritte :bow:

Ciao. Infatti a detta loro, la procedura di verifica la stavano facendo sui depositi però il "bello" è che mi avevano bloccato i prelievi...Cosa tra l'altro palesemente irregolare perchè loro sono liberissimi di fare tutti i controlli che voglioni, limitarmi le puntate o addirittura bloccarmi il conto ma i prelievi, se il conto è stato validato col documento di identità, non li possono bloccare per più di 7 giorni come previsto dalla carta dei servizi aams. Comunque non credo di essere particolarmente bravo. Andavo a sensazioni e avrò avuto fortuna per un periodo. Detto questo, è sicuro che non scommetterò mai più nemmeno un euro con loro ma probabilmente non scommetterò mai più in generale. Ho passato due settimane poco belle sinceramente.
 
Ciao. Infatti a detta loro, la procedura di verifica la stavano facendo sui depositi però il "bello" è che mi avevano bloccato i prelievi...Cosa tra l'altro palesemente irregolare perchè loro sono liberissimi di fare tutti i controlli che voglioni, limitarmi le puntate o addirittura bloccarmi il conto ma i prelievi, se il conto è stato validato col documento di identità, non li possono bloccare per più di 7 giorni come previsto dalla carta dei servizi aams. Comunque non credo di essere particolarmente bravo. Andavo a sensazioni e avrò avuto fortuna per un periodo. Detto questo, è sicuro che non scommetterò mai più nemmeno un euro con loro ma probabilmente non scommetterò mai più in generale. Ho passato due settimane poco belle sinceramente.

Facciamo cosi, tu ci dai le dritte e giochiamo noi :D

A parte gli scherzi, questi delinquenti vanno s*******ti alla grande. Vai su siti e forum più seguiti e s******* alla grande OK!
 
Ciao a tutti,
riprendo questa discussione per segnalare il comportamento scorretto di marathonbet:

in data 14 Marzo 2020 a seguito di una vincita il sito Marathonbet ha bloccato il mio conto di gioco con 250.00€ al suo interno.

Progressivamente di settimana in settimana mi sono stati chiesti:

1 Estratto movimenti su un altro sito di scommesse

2 Busta paga

3 Estratto movimenti Paypal

4 Mi è stato chiesto via email "Abbiamo notato che da febbraio 2020 a marzo 2020 ha ricevuto ed inviato pagamenti nel/dal suo conto PayPal da/a XXXXXXX XXXX, XXXXX XXXXX e XXXXXX XXX.

Potrebbe gentilmente chiarificare il suo rapporto con queste 3 persone ed il motivo di questi pagamenti effettuati/ricevuti?"

5 Estratto movimenti carta di credito

6 Estratto movimenti conto bancario

7 Non so se mi chiederanno altro

Oggi dopo oltre 45 giorni queste persone trattengono i miei soldi, questo weekend ho comunicato la situazione ai miei avvocati, alla polizia postale e ad AAMS.

Queste verifiche vanno fatte durante l'iscrizione, prima di ogni deposito o quando il conto è a zero.

Ogni richiesta che fanno assume carattere di ricatto in quanto se io non avessi risposto loro avrebbero potuto rubare i miei soldi.

La situazione è snervante, frustrante e vorrei capire se è lecita ogni singola richiesta, andrò a fondo ed intraprenderò azione legale se ci saranno i presupposti.

Qualcuno sa dare un parere tecnico e legale sull'accaduto?

Grazie
 
Indietro