Prelievo bancomat con VISA

calebu

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
9/11/05
Messaggi
505
Punti reazioni
18
Ciao a tutti,
sono correntista Fineco e sabato ho fatto un prelievo presso un acassa di risparmio.

Durante la procedura non mi e' stato chiesto nulla e alla fine vedo che hanno effettuato un prelievo INTERNAZIONALE, quindi con addebito (altrimenti sarebbe stato gratuito).

Vi chiedo:

1) a quanto ammonta l'addebito?

2) cosa posso fare per recuperare i soldi dell'addebito rubati?


Grazie a tutti.
 
calebu ha scritto:
Ciao a tutti,
sono correntista Fineco e sabato ho fatto un prelievo presso un acassa di risparmio.

Durante la procedura non mi e' stato chiesto nulla e alla fine vedo che hanno effettuato un prelievo INTERNAZIONALE, quindi con addebito (altrimenti sarebbe stato gratuito).

Vi chiedo:

1) a quanto ammonta l'addebito?

2) cosa posso fare per recuperare i soldi dell'addebito rubati?


Grazie a tutti.

E SVEGLIARSI DI MATTINA NO EH!!!!!!!!!!!!!
NON VORREI SBAGLIARMI MA IL CODICE PER I PRELIEVI CON CARTA DI CREDITO E' DI 4 CIFRE, QUELLO DEL BANCOMAT DI 5 CIFRE, QUINDI NON HA SBAGLIATO LO SPORTELLO ATM MA TU.
 
arbre ha scritto:
E SVEGLIARSI DI MATTINA NO EH!!!!!!!!!!!!!
NON VORREI SBAGLIARMI MA IL CODICE PER I PRELIEVI CON CARTA DI CREDITO E' DI 4 CIFRE, QUELLO DEL BANCOMAT DI 5 CIFRE, QUINDI NON HA SBAGLIATO LO SPORTELLO ATM MA TU.


:no: ,la multifunzione Fineco ha lo stesso codice per entrambe le funzioni.
Cmq non mi è mai capitato che non mi venisse chiesto il circuito e non credo che tu possa recuperare l' addebito visa( 2,9 euro).
La prossima volta ti conviene di non prelevare se vedi che non ti chiedono prima il circuito oppure a scadenza richiedi carte bancomat e visa separate...
 
arbre ha scritto:
E SVEGLIARSI DI MATTINA NO EH!!!!!!!!!!!!!
direi di si, ma credo valga piu' per te che per me, visto cio' che scrivi.

L'eduzcazione l'hai avuta con videocassette comprate per corrispondenza?
chiedo.
 
mammezzo ha scritto:
:no: ,la multifunzione Fineco ha lo stesso codice per entrambe le funzioni.
Cmq non mi è mai capitato che non mi venisse chiesto il circuito e non credo che tu possa recuperare l' addebito visa( 2,9 euro).
La prossima volta ti conviene di non prelevare se vedi che non ti chiedono prima il circuito oppure a scadenza richiedi carte bancomat e visa separate...

hai ragione.

ti ringrazio.

ciao
 
calebu ha scritto:
direi di si, ma credo valga piu' per te che per me, visto cio' che scrivi.

L'eduzcazione l'hai avuta con videocassette comprate per corrispondenza?
chiedo.

NO SONO QUELLE CHE MI HAI SPEDITO TU :D :D
 
E' tutto normale!!!

La commissione è di 2,90 euro.

C'è stato l'addebbito xkè hai prelevato su circuito internazionale e nn su circuito bancomat. Comunque lo hai sceltu prima di fare l'operazione.

P:S. se prelevi alle poste con la multifunzione di Fineco paghi sempre 2,90 euro perchè l'operazione è fatta su circuito internazionale
 
jgortez ha scritto:
Comunque lo hai sceltu prima di fare l'operazione.
assolutamente no.
te l'assicuro.
 
Sicuro di non avere pigiato un tasto in corrispondenza di circuito internazionale o similari? Sicuro che non sia comparsa una schermata in cui era scritto circuito internazionale o similare? Non hai notato nulla di diverso? Come fai a sapere che è stato eseguito su circuito internazionale?
 
>>>>Sicuro di non avere pigiato un tasto in corrispondenza di circuito internazionale o similari?
SI



>> Sicuro che non sia comparsa una schermata in cui era scritto circuito internazionale o similare?
SI

>> Non hai notato nulla di diverso?
NO


>> Come fai a sapere che è stato eseguito su circuito internazionale
il prelievo sul sito fineco e' finito sotto carta di credito


ciao.
 
Caribu Ma La Racconti Proprio Giusta Tu?
 
Commissioni bancomat

Non ricordo esattamente comunque le commissioni er prelievi bancomat effettuati con carta di credito sono o del 2 o del 4% dell'importo prelevato.
Per recuperare i soldi non poi fare nulla
 
Indietro