Prelievo da PayPal stornato su PayPal Card ??

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Pletorico

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Ciao,
da circa un mese non riesco a prelevare dal mio account paypal, provo a prelevare una cifra per trasferirla sul conto della paypal card (gestito da lottomatica in italia) ma le cifre vengono sistematicamente stornate il giorno dopo...
E' una cosa già capitata? Il messaggio di Paypal sullo storno parla di problemi con la carta di credito destinazione e chiede di utilizzare un altra carta..... :wall:

Ma sbaglio o di recente l'affidabilità della gestione lottomatica è ancora peggiore del solito?

Ciao,
da circa un mese non riesco a prelevare dal mio account paypal, provo a prelevare una cifra per trasferirla sul conto della paypal card (gestito da lottomatica in italia) ma le cifre vengono sistematicamente stornate il giorno dopo...
E' una cosa già capitata? Il messaggio di Paypal sullo storno parla di problemi con la carta di credito destinazione e chiede di utilizzare un altra carta..... :wall:

Ma sbaglio o di recente l'affidabilità della gestione lottomatica è ancora peggiore del solito?

Molto strano, prova a cancellare la carta dal portafoglio paypal... poi rifai l'aggancio.
Verifica che la carta sia attiva e funzionante.
Ad ogni modo se ne parla sempre peggio di questa carta Paypal.
Io volevo una prepagata su circuito Mastercard ed ho fatto la Postepay NewGift.
Tutt'altro che economica.. ma le alternative non sono molte. :(

Grazie per il consiglio, provo a fare l'operazione, magari riprende a funzionare.

A conferma del pessimo servizio posso aggiungere che di recente un pagamento di un utenza domestica avviato tramite paypal card mi ha provocato non pochi problemi e solleciti di pagamento perchè la somma è stata accredita quasi 1 mese dalla mia operazione.... e non è detto che la cosa non si ripeta. :angry:

Grazie per il consiglio, provo a fare l'operazione, magari riprende a funzionare.

A conferma del pessimo servizio posso aggiungere che di recente un pagamento di un utenza domestica avviato tramite paypal card mi ha provocato non pochi problemi e solleciti di pagamento perchè la somma è stata accredita quasi 1 mese dalla mia operazione.... e non è detto che la cosa non si ripeta. :angry:

1 mese dopo???? ma è assurdo! :wall:

Hai visto la DB contocarta? Se ne parla molto qui su FOL.
Attualmente è in promo totalmente gratis.
Credo sia un ottimo prodotto!

Indietro